X Factor 2020: N.A.I.P. canta “Amandoti” di CCCP (Video) – Quarto Live

N.A.I.P. canta Amandoti

X Factor 2020: N.A.I.P. canta “Amandoti” di CCCP. Il video dell’esibizione nel quarto live in onda giovedì 19 novembre su Sky Uno.

Giovedì 19 novembre 2020 è andato in onda il quarto live della nuova edizione di X Factor 2020, che ha proposto un meccanismo leggermente diverso rispetto ai primi tre. Nella prima parte i ragazzi hanno cantato una versione breve degli inediti a staffetta, e da li è già stato prodotto un eliminato. Nella seconda parte invece i ragazzi hanno cantato delle cover, alla fine ne uscirà un altro. Si è appena esibito N.A.I.P. che canta “Amandoti” una sua versione del brano dei CCCP.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di N.A.I.P.:

Hell Raton: “Io sono sorpreso, tanto. Perchè non me lo sarei mai aspettato. Ero un po’ perplesso… io non valuto quasi mai l’emozione, ma qui hai fatto centro con l’emozione e non me lo sarei mai aspettato. Ogni puntata aggiunti un tassello”.

Manuel: “Questa canzone era un possibile suicidio. Era una scelta giusta dal punto di vista musicale, però questa canzone ha una sorta di disperazione dentro che pensavo ti avesse fatto cadere. Invece sei stato grande”.

Emma: “Avvicinarsi all’originale è impossibile, e nessuno potrà cantare come lui. Risulti vincente perchè sei riuscito a fare un passo indietro rispetto all’originale, e ti va riconosciuto”.

Mika: “Ti ringrazio per avermi dato la possibilità di giocare al 100%, tu pensi che la tua diversità è uno svantaggio, per me invece è libertà”.

Il video dell’esibizione lo trovi su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Qui invece gli altri video dal terzo live di X Factor.

Chi è N.A.I.P.?

N.A.I.P. (Nessun Artista in Particolare) è un’artista improbabile, un compositore, cantante, performer pronto a scompaginare la formula di X Factor. Il suo vero nome è Michelangelo Mercuri ha 29 anni, è nato a Lamezia Terme ma vive a Bologna. Scrive e compone in modo ricercato, meticoloso e ironico. È un polistrumentista.

X Factor 2020 come rivedere il quarto live

Il live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.