X Factor 2020 quinto live: Blind canta “Tremo” su una base dei Linkin Park

blind canta

X Factor 2020: Blind canta “Tremo” sulla base di “In the End” dei Linkin Park, nella prima manche. Il video dell’esibizione nella puntata di giovedì 26 novembre 2020.

Giovedì 26 novembre 2020 è andato in onda il quinto live della nuova edizione di X Factor 2020, che ha cambiato nuovamente le carte in tavola, proponendo due manche. Nella prima tornano le esibizioni con l’orchestra, con dei brani suonati live, un must ormai di ogni edizione. Nella seconda invece vale il liberi tutti, e la maggior parte dei cantanti si esibirà con un nuovo inedito. Nella prima manche è appena esibito Blind che canta “Tremo” sulla base del brano “In the End” dei Linkin Park.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Blind:

Mika: “Siamo in un contesto stile Sanremo, per uno come te è una trappola gigante, perchè non hai così tante note. Ma l’atteggiamento e la tua attitudine, sono la tua forza.”.

Hell Raton: “Ci ciamo. A sto giro ero terrorizzato dal fatto che tu portassi i Linkin Park, e invece sei stato molto bravo”.

Manuel: “Anche io ero spaventato moltissimo, però devo dire che hai un talento a stare sul palco. Hai ritrovato il fuoco rispetto alla settimana scorsa”.

Emma: “Ti voglio bene, grazie”.

Il video dell’esibizione lo puoi guardare su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Chi è Blind?

Franco Rujan ha 20 anni e vive nella periferia Perugia. Vuole riscattare il suo passato un po’ turbolento con la musica. Ha deciso di chiamare il suo progetto Blind perché l’unica cosa che vede davanti a sé è il suo obiettivo di fare musica. Ha colpito da subito giudici e pubblico. Su Youtube, la clip della sua audition dove ha presentato per la prima volta davanti ai 4 giudici Cuore Nero, sfiora le 2 milioni di views.

Qui invece gli altri video dal quinto live di X Factor.

X Factor 2020 come rivedere il quinto live

Il quinto live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.