X Factor 2020 quinto live: Casadilego canta “Dance Monkey” di Tones and I

casadilego
- Pubblicità -

X Factor 2020: Casadilego canta “Dance Monkey” di Tones and I nella prima manche. Il video dell’esibizione nella puntata di giovedì 26 novembre 2020.

Giovedì 26 novembre 2020 è andato in onda il quinto live della nuova edizione di X Factor 2020, che ha cambiato nuovamente le carte in tavola, proponendo due manche. Nella prima tornano le esibizioni con l’orchestra, con dei brani suonati live, un must ormai di ogni edizione. Nella seconda invece vale il liberi tutti, e la maggior parte dei cantanti si esibirà con un nuovo inedito. Nella prima manche si è appena esibita Casadilego che canta “Dance Monkey” di Tones and I.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Casadilego:

- Pubblicità -

Manuel: “Prima ero disorientato, ma la verità è che tu puoi cantare l’elenco del telefono.”.

Emma: “SI concordo, con la tua voce e la tua anima, non risulti mai fuori luogo. Hai fatto veramente quello che vuoi, quando sei libera e te stessa, sei felice”.

Mika: “Mi piace tanto questa idea di sfruttare il lato più emotivo delle ragazze, grazie all’orchestra. Quello che esce fuori è una sorta di bellezza molto fresca”.

Hell Raton: “Bravissima, sei stata davvero batman.”.

Il video dell’esibizione lo puoi guardare su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Chi è Casadilego?

Elisa Coclite è nata a Bellante (TE) e ha 17 anni. Studia pianoforte classico e suona anche la chitarra. Ha scelto come nome d’arte il titolo di una canzone del suo idolo Ed Sheeran. Alle Audition conquista tutti e 4 i giudici con una cover di Joni Mitchell.

Qui invece gli altri video dal quinto live di X Factor.

X Factor 2020 come rivedere il quinto live

Il live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.

- Pubblicità -