X Factor 2020 quinto live: Casadilego canta “Yesterday” dei Beatles

casadilego canta Yesterday

X Factor 2020: Casadilego canta “Yesterday” dei The Beatles nella seconda manche. Il video dell’esibizione nella puntata di giovedì 26 novembre 2020.

Giovedì 26 novembre 2020 è andato in onda il quinto live della nuova edizione di X Factor 2020, che ha cambiato nuovamente le carte in tavola, proponendo due manche. Nella prima tornano le esibizioni con l’orchestra, con dei brani suonati live, un must ormai di ogni edizione. Nella seconda invece vale il liberi tutti, e la maggior parte dei cantanti si esibirà con un nuovo inedito. Nella seconda manche si è appena esibita Casadilego che canta “Yesterday” dei The Beatles.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Casadilego:

Manuel: “E’ chiaro se tu trovi un singolo come Yesterday il primo singolo lo fai alla mia età. Così spacchi, bravissima, non farti normalizzare”.

Emma: “Vorrei darti un abbraccio enorme quanto il tuo cuore. Sei un talento, che sta nelle cose semplici, e nella tua semplicità”.

Mika: “Un grande pezzo, certo. Un pezzo così ha bisogno di una motivazione. Perchè ha cantato questo pezzo?”. Dice che glielo dirà in privato. “L’emozione c’è, non lo vuoi dire ma va bene, ma devi provocarla e qua ho visto qualcuno che cantava un pezzo per un motivo personale, ma non mi è arrivato.”

Hell Raton: “La verità è che Elì e tutti stanno soffrendo e non è facile presentarsi con questa energia su questo palco”.

Il video dell’esibizione è su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Chi è Casadilego?

Elisa Coclite è nata a Bellante (TE) e ha 17 anni. Studia pianoforte classico e suona anche la chitarra. Ha scelto come nome d’arte il titolo di una canzone del suo idolo Ed Sheeran. Alle Audition conquista tutti e 4 i giudici con una cover di Joni Mitchell.

Qui invece gli altri video dal quinto live di X Factor.

X Factor 2020 come rivedere il quinto live

Il live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.