X Factor 2020 quinto live: Cmqmartina canta “La Prima Cosa Bella” di Nicola di Bari

Cmqmartina canta
- Pubblicità -

X Factor 2020: Cmqmartina canta “La prima cosa bella” di Nicola di Bari nella prima manche. Il video dell’esibizione nella puntata di giovedì 26 novembre 2020.

Giovedì 26 novembre 2020 è andato in onda il quinto live della nuova edizione di X Factor 2020, che ha cambiato nuovamente le carte in tavola, proponendo due manche. Nella prima tornano le esibizioni con l’orchestra, con dei brani suonati live, un must ormai di ogni edizione. Nella seconda invece vale il liberi tutti, e la maggior parte dei cantanti si esibirà con un nuovo inedito. Nella prima manche si è appena esibita CMQMartina che canta “La prima cosa bella” di Nicola di Bari.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di CMQMartina:

- Pubblicità -

Manuel: “Sono disorientato, è una versione super-tradizionale, ed è un occasione persa. Si sente la sua voce anche se sui toni alti non è perfetta. Hai rispettato bene l’originale, ma non capisco bene cosa sei”.

Emma: “A me è arrivata tutta la tua emotività, grazie. Ti ho vista veramente aperta, è stata una bellissima esibizione. Ho trovato tutto in linea con la tua età e il tuo mondo”.

Mika: “La vedo come una parentesi nel tuo percorso, una bolla d’aria rinfrescante. Sei stata grande”.

Hell Raton: “A me dispiace che Manuel ogni puntata è confuso. Martina è questo, Martina è l’altro, Martina è tutto, se vi mandiamo in confusione mi dispiace”.

Il video dell’esibizione lo puoi guardare su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Chi è CMQMartina?

Martina Sironi ha 21 anni e viene da Monza. Da un paio di anni la sua vita è stata completamente stravolta dalla nascita del suo progetto musicale Cmqmartina. Si sente molto fortunata per aver trovato un modo di tirare fuori quello che aveva dentro. Il suo giudice, Hell Raton, ha detto che è l’esempio di quello che vuole vedere ad X Factor.

Qui invece gli altri video dal quinto live di X Factor.

X Factor 2020 come rivedere il quinto live

Il quinto live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.

- Pubblicità -