X Factor 2020 quinto live: i LPOM cantano l’inedito “Digital Cramps”

lpom cantano digital cramps

X Factor 2020: LPOM cantano l’inedito “Digital Cramps” nella seconda manche. Il video dell’esibizione nella puntata di giovedì 26 novembre 2020.

Giovedì 26 novembre 2020 è andato in onda il quinto live della nuova edizione di X Factor 2020, che ha cambiato nuovamente le carte in tavola, proponendo due manche. Nella prima tornano le esibizioni con l’orchestra, con dei brani suonati live, un must ormai di ogni edizione. Nella seconda invece vale il liberi tutti, e la maggior parte dei cantanti si esibirà con un nuovo inedito. Nella seconda manche si sono appena esibiti i LPOM che cantano “Digital Cramps” un loro inedito.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione dei Little Pieces of Marmelade:

Emma: “sono stati forti, almeno quanto la presentazione fatta dal loro giudice. Fighi”.

Mika: “Una chitarra che urla con la stessa intensità del cantante. Questo è un duetto credibile, ed è molto rinfrescante”.

Hell Raton: “Sono ripetitivo, siete energia, forti e una rottura. Ma per me non è abbastanza”.

Manuel: “Ho capito la tattica di Manuelitto, ripete sempre le stesse cose finchè non diventono vere, finchè anche io ripeto le stesse cose per difendervi… Io non cadrò in questo tranello e vi leggerò le previsioni del tempo”.

Il video dell’esibizione è su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Qui invece trovate il dibattito piuttosto acceso tra Manuel Agnelli e Hell Raton.

Chi sono i Little Pieces of Marmelade?

I Little Pieces of Marmelade sono la scommessa di Manuel Agnelli, un duo crossover formato da Daniele, insegnante di chitarra, di 25 anni e Francesco, sound engineer, di 24 anni, entrambi da Filottrano, Ancona.  Un duo crossover perchè Daniele, il batterista, è anche la voce principale e suona il piano elettrico, Francesco suona chitarra e il sinth, oltre a rappresentare la seconda voce.

Qui invece gli altri video dal quinto live di X Factor.

X Factor 2020 come rivedere il quinto live

Il live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.