X Factor 2020 quinto live: Mydrama canta “Crudelia” di Marracash

mydrama canta crudelia

X Factor 2020: Mydrama canta “Crudelia” di Marracash nella seconda manche. Il video dell’esibizione nella puntata di giovedì 26 novembre 2020.

Giovedì 26 novembre 2020 è andato in onda il quinto live della nuova edizione di X Factor 2020, che ha cambiato nuovamente le carte in tavola, proponendo due manche. Nella prima tornano le esibizioni con l’orchestra, con dei brani suonati live, un must ormai di ogni edizione. Nella seconda invece vale il liberi tutti, e la maggior parte dei cantanti si esibirà con un nuovo inedito. Nella prima manche si è appena esibita MyDrama che canta “Crudelia” di Marracash.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Mydrama:

Manuel: “Sei stata sul palco, emozionante. Brava”.

Emma: “Ti sento in Crudelia che fa parte di un repertorio diverso da quello che hai fatto prima. E tu puoi fare tutto, ed è una grande dote”.

Mika: “Mi è piaciuto, dopo quella performance, dove l’emozione è uscita. E’ strano tornare in questa cosa super prodotta, anche le grafiche super composte. Secondo me c’è un equilibrio da trovare, devi renderti conto di quello che vuoi provocare. Si ok, bello, tutto nella posizione giusta, ma il mio cuore non si è infiammato”.

Hell Raton: “Emozionare significa suscitare qualcosa di nuovo e sei l’unica bastarda che riesce a emozionarmi. Brava”.

Il video dell’esibizione è su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Chi è Mydrama?

Alessandra Martinelli, in arte MYDRAMA, è nata a Monte Cremasco 22 anni fa. Hell Raton, il suo giudice, dice che la sua voce è “piena di cicatrici” e ogni volta che la sente cantare si commuove. Su Youtube il suo mash up ha 2,8 milioni di visualizzazioni, mentre la cover “I hate u I love u” ha già superato le 1,5 milioni di visualizzazioni.

Qui invece gli altri video dal quarto live di X Factor.

X Factor 2020 come rivedere il quarto live

Il live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.