X Factor 2020 quinto live: N.A.I.P. canta l’inedito “Partecipo”

n.a.i.p canta partecipo

X Factor 2020: N.A.I.P canta l’inedito “Partecipo” nella seconda manche. Il video dell’esibizione nella puntata di giovedì 26 novembre 2020.

Giovedì 26 novembre 2020 è andato in onda il quinto live della nuova edizione di X Factor 2020, che ha cambiato nuovamente le carte in tavola, proponendo due manche. Nella prima tornano le esibizioni con l’orchestra, con dei brani suonati live, un must ormai di ogni edizione. Nella seconda invece vale il liberi tutti, e la maggior parte dei cantanti si esibirà con un nuovo inedito. Nella seconda manche si è appena esibito N.A.I.P. che canta “Partecipo” un suo inedito.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di N.A.I.P.:

Hell Raton: “Poche parole, futuro, innovazione, azzardo e coraggio. Era quello che volevo vedere a X Factor”.

Manuel: “Qua ho riconosciuto un emotività che qua dentro non si è mai visto”.

Emma: “E’ una cosa così complessa, e allo stesso tempo anticonvenzionale… Sei dentro, ma è come se fossi fuori dai giochi. E’ forte quello che fai”.

Mika: “NAIP è nessun artista in particolare, ma non è vero. Sei un artista, sei coraggioso e capisci il bello della vita”.

Il video dell’esibizione è su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Chi è N.A.I.P.?

N.A.I.P. (Nessun Artista in Particolare) è un’artista improbabile, un compositore, cantante, performer pronto a scompaginare la formula di X Factor. Il suo vero nome è Michelangelo Mercuri ha 29 anni, è nato a Lamezia Terme ma vive a Bologna. Scrive e compone in modo ricercato, meticoloso e ironico. È un polistrumentista.

Cliccando qui invece trovi gli altri video dal quinto live di X Factor.

X Factor 2020 come rivedere il quinto live

Il live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.