X Factor 2020 quinto live: N.A.I.P. canta “Storia d’amore” di Adriano Celentano

N.A.I.P canta

X Factor 2020: N.A.I.P canta “Storia d’Amore” di Adriano Celentano nella prima manche. Il video dell’esibizione nella puntata di giovedì 26 novembre 2020.

Giovedì 26 novembre 2020 è andato in onda il quinto live della nuova edizione di X Factor 2020, che ha cambiato nuovamente le carte in tavola, proponendo due manche. Nella prima tornano le esibizioni con l’orchestra, con dei brani suonati live, un must ormai di ogni edizione. Nella seconda invece vale il liberi tutti, e la maggior parte dei cantanti si esibirà con un nuovo inedito. Nella prima manche si è appena esibito N.A.I.P. che canta “Storia d’Amore” di Adriano Celentano.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di N.A.I.P.:

Hell Raton: “A me è piaciuto moltissimo, sono veramente contento, sei magnifico”.

Manuel: “Tu lo sai quanto mi piaci. Hai fatto un esibizione che mi ha sorpreso perchè l’hai cantata molto bene. Però la settimana scorsa hai fatto una cosa molto emozionante, e io me l’aspettavo di nuovo. Non devi avere vergogna a svilupparla, e lasciar perdere il cabaret”.

Emma: “Io ho visto sul palco uno showman. Complimenti”.

Mika: “Emozionante sì, coraggioso questa settimana, ancora di più. Stai sbagliando non è cabaret [si rivolge a Manuel]. Lui è uno che fa tutto all’opposto, è imprevedibile”.

Il video dell’esibizione lo puoi guardare su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Chi è N.A.I.P.?

N.A.I.P. (Nessun Artista in Particolare) è un’artista improbabile, un compositore, cantante, performer pronto a scompaginare la formula di X Factor. Il suo vero nome è Michelangelo Mercuri ha 29 anni, è nato a Lamezia Terme ma vive a Bologna. Scrive e compone in modo ricercato, meticoloso e ironico. È un polistrumentista.

Cliccando qui invece trovi gli altri video dal quinto live di X Factor.

X Factor 2020 come rivedere il quinto live

Il live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.