X Factor 2020: Blind canta “Non mi dire di no” di Meduza (VIDEO) – Secondo Live

blind canta Non mi dire di no

X Factor 2020: Blind canta “Non mi dire di no” di Meduza ft. Goodboys. Il video dell’esibizione nel secondo live.

Giovedì 5 novembre 2020 è andato in onda il secondo live della nuova edizione di X Factor 2020, stasera con un tassello in meno, Alessandro Cattelan ha annunciato di aver contratto il Covid-19 ed è stato sostituito da Daniela Collu.. Si è appena esibito Blind che canta “Non Mi Dire di No” un brano di Meduza (ft. Goodboys) di cui ha usato solo la base inserendo un testo suo.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Blind:

Mika: “Qui è una cosa molto particolare, essendo così forte, ha quello che ha bisogno di avere per avere una carriera. Ma c’è tanto lavoro da sostenere, ma credo che tu potresti farlo, c’è lavoro da fare, ma ne vale la pena”.

Hell Raton: “Tu sei bravo, io sono un fan tuo, sei riuscito a rendere tuo questo brano. Riesci a strutturare a differenza dei tuoi coetanei, una canzone dall’inizio alla fine. Ma sono perplesso sulla mancanza del respiro, dare quel fiato che gli permetta di scandire le parole.”

Manuel: “Ovunque ti mettono tu stai, mi spiace che hai gusti lontani dai miei, ma fai questo, è tuo ed è giusto così. Mi sarebbe piaciuto che tu avessi fatto una cover dall’inizio alla fine, è valido per tutto ed è valido anche per te.”

Emma: “Ma un rapper che fa la cover di un altro rapper non ha alcun margine di interpretazione. Non c’è un regolamento che dice che devono cantare cover. La scelta di non rallentare era per fare capire lo sforzo che c’è stato.”

Il video dell’esibizione lo puoi guardare su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Qui invece gli altri video dal primo live di X Factor.

Chi è Blind?

Franco Rujan ha 20 anni e vive nella periferia Perugia. Vuole riscattare il suo passato un po’ turbolento con la musica. Ha deciso di chiamare il suo progetto Blind perché l’unica cosa che vede davanti a sé è il suo obiettivo di fare musica. Ha colpito da subito giudici e pubblico. Su Youtube, la clip della sua audition dove ha presentato per la prima volta davanti ai 4 giudici Cuore Nero, sfiora le 2 milioni di views.

X Factor 2020 come rivedere il secondo live

Il primo live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.