X Factor 2020: Casadilego canta “Sunny” di Billie Eilish (Video) – Secondo Live

Casadilego canta Sunny

X Factor 2020: Casadilego canta “Sunny” di Billie Eilish. Il video dell’esibizione nel secondo live.

Giovedì 5 novembre 2020 è andato in onda il secondo live della nuova edizione di X Factor 2020, stasera con un tassello in meno, Alessandro Cattelan ha annunciato di aver contratto il Covid-19 ed è stato sostituito da Daniela Collu. Si è appena esibita Casadilego che canta “Sunny” di Billie Eilish, concorrente della squadra Under Donna di Hell Raton.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Casadilego:

Manuel: “Abbiamo trovato un talento vocale straordinario, spero che il resto del suo percorso sia attento e oculato, perchè ha bisogno di essere protetta questa ragazza”.

Emma: “Alla tua età, per come funzionano adesso le cose, avere questo timore di riguardarsi, forse è un miraggio, è il simbolo che c’è qualcosa di sano nella società. Vorrei prestarti i miei occhi per farti capire quanto è bello guardarti da fuori, vedere una cosa sana, pura, pulita, una donna, con la D maiuscola, e che non sia omologata alle immagini dei social”.

Mika: “Emozione, torniamo sempre lì… quando c’è emozione c’è senso, e tu sei l’esempio di questa cosa”.

Hell Raton: “Sei bellissima, spacchi lo schermo. Ringrazio il destino e il destino X Factor e ha fatto si che ci incontrassimo, io sono un discografico e col cazzo che ti mollo Eli”.

Il video dell’esibizione lo puoi guardare su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Qui invece gli altri video dal primo live di X Factor.

Chi è Casadilego?

Elisa Coclite è nata a Bellante (TE) e ha 17 anni. Studia pianoforte classico e suona anche la chitarra. Ha scelto come nome d’arte il titolo di una canzone del suo idolo Ed Sheeran. Alle Audition conquista tutti e 4 i giudici con una cover di Joni Mitchell.

X Factor 2020 come rivedere il secondo live

Il primo live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.