X Factor 2020: Little Pieces of Marmelade cantano “Sabotage” dei Beastie Boys

Little Pieces of Marmelade cantano Sabotage

X Factor 2020: Little Pieces of Marmelade cantano “Sabotage” dei Beastie Boys. Il video dell’esibizione nel primo live.

Giovedì 5 novembre 2020 è andato in onda il secondo live della nuova edizione di X Factor 2020, stasera con un tassello in meno, Alessandro Cattelan ha annunciato di aver contratto il Covid-19 ed è stato sostituito da Daniela Collu. Si sono appena esibiti Little Pieces of Marmelade che cantano “Sabotage” dei Beastie Boys, concorrente della squadra dei gruppi di Manuel Agnelli.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione dei Little Pieces of Marmelade:

Emma: “Quello che fate, lo fate bene. Una roba veramente molto folte, ho sempre il solito dubbio, che non capisco il dopo, il livello di paragone è altissimo e sono dentro la vostra squadra e sono i Melancholia. Eseguite benissimo tutto, ma non capisco mai cosa può arrivare dopo”.

Mika: “Loro mi fanno dimenticare tutta la gara. Quello che stiamo valutando è una questione di energia, per me quindi è una forza. Ogni tanto bisogna scioglierci, quindi penso che siete molto utili, non so se vi amo o amo di più il vostro giudici che ha difeso una cosa come voi, che normalmente si lascia alle audizioni”.

Hell Raton: “Siete energia pura, senza dubbio. E’ vero quello dice Emma, ma siete nella vostra confort zone. Loro sono la rottura, quindi signor giudice, voglio vederli più estremi, non fermiamoci alla cosa scontata”.

Manuel: “Più estremi di così ci arrestano. Loro suonano quello che suonano, loro non sono solo energia, hanno un suono molto particolare, ma bisogna essere esperti del genere per capirne le sfumature. Comunque stiamo cercando delle cover, che siano credibili per loro e quello che fanno. Per le cose estreme, ragazzi, non provocateci”.

Il video dell’esibizione lo puoi guardare su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Qui invece gli altri video dal primo live di X Factor.

Chi sono i Little Pieces of Marmelade?

I Little Pieces of Marmelade sono la scommessa di Manuel Agnelli, un duo crossovere formato da Daniele, insegnante di chitarra, di 25 anni e Francesco, sound engineer, di 24 anni, entrambi da Filottrano, Ancona.  Un duo crossover perchè Daniele, il batterista, è anche la voce principale e suona il piano elettrico, Francesco suona chitarra e il sinth, oltre a rappresentare la seconda voce.

X Factor 2020 come rivedere il secondo live

Il primo live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.