X Factor 2020: Melancholia cantano “Bloodmoney” di Poppy (VIDEO) – Secondo Live

Melancholia cantano Bloodmoney

X Factor 2020: i Melancholia cantano “Bloodmoney” di Poppy. Il video dell’esibizione nel secondo live.

Giovedì 5 novembre 2020 è andato in onda il secondo live della nuova edizione di X Factor 2020, stasera con un tassello in meno, Alessandro Cattelan ha annunciato di aver contratto il Covid-19 ed è stato sostituito da Daniela Collu. Si sono appena esibiti i Melancholia che cantano “Bloodmoney” un brano di Poppy, concorrenti della squadra Gruppi di Manuel Agnelli.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione dei Melancholia:

Emma: “Ma di che cosa stiamo parlando. Quando io parlo di marchio di fabbria, parlo di questa cosa qua. Questo è essere una band, questo è fare show con la qualità e con la personalità”.

Mika: “Io sono d’accordo. Però devo dire che non è la musica che ascolto, ma sei tu che io sto ascoltando e che io apprezzo. Sembra che stai gridando, ma in realtà non lo fai. Potresti farlo per due ore senza perdere fiato e voce”.

Hell Raton: “Questo è l’estremo che stavo chiedendo, wow, bellissimo. Chiedo a tutti che voi usciti da qui contattate Garrone e gli fate fare un bel video”.

Manuel: “Io ringrazio tutti, quello che abbiamo visto qui è grazie a loro, che mi stanno facendo divertire.”.

Il video dell’esibizione lo puoi guardare su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Qui invece gli altri video dal primo live di X Factor.

Chi sono i Melancholia?

I Melancholia, sono una band umbra di Foligno composta da Benedetta, voce, 22 anni; Fabio alle tastiere, 24 anni; Filippo alla chitarra, 23 anni. Dalla forte identità musicale, ogni loro esibizione non lascia mai indifferenti. Manuel li trova “fortissimi” ed è pronto “a farne delle belle”.

X Factor 2020 come rivedere il secondo live

Il primo live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.