X Factor 2020: Mydrama canta “Bella Così” di Chadia Rodriguez (VIDEO) – Secondo Live

mydrama canta Bella Così

X Factor 2020: Mydrama canta “Bella Così” di Chadia Rodriguez. Il video dell’esibizione nel primo live.

Giovedì 5 novembre 2020 è andato in onda il secondo live della nuova edizione di X Factor 2020, stasera con un tassello in meno, Alessandro Cattelan ha annunciato di aver contratto il Covid-19 ed è stato sostituito da Daniela Collu.. Si è appena esibita MyDrama che canta “Bella Così” di Chadia Rodriguez, concorrente della squadra Under Donna di Hell Raton.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Mydrama:

Manuel: “Non sono i pezzi che fanno piangere me, però la tua personalità è capacità emotiva è innegabile”.

Emma: “Bella, tu sei bella così, perchè sei te stessa. E per un attimo ho pensato che questa non fosse la puntata delle cover, poteva essere un tuo pezzo. In questo caso è stato evidentissimo, complimenti”.

Mika: “Io non conoscevo la canzone, ma non è importante, perchè l’hai presa come se fosse tua. Io sono più spaventato oggi, prima erano i manifesti, ora siamo alle cover, e tu sei stata rassicurante, perchè non hai perso l’artista”.

Hell Raton: “Poche cosa da dire, tu sei bella così, sei un tornado i emozioni. Brava.”.

Il video dell’esibizione lo puoi guardare su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Qui invece gli altri video dal primo live di X Factor.

Chi è Mydrama?

Alessandra Martinelli, in arte MYDRAMA, è nata a Monte Cremasco 22 anni fa. Hell Raton, il suo giudice, dice che la sua voce è “piena di cicatrici” e ogni volta che la sente cantare si commuove. Su Youtube il suo mash up ha 2,8 milioni di visualizzazioni, mentre la cover “I hate u I love u” ha già superato le 1,5 milioni di visualizzazioni.

X Factor 2020 come rivedere il secondo live

Il primo live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.