X Factor 2020: N.A.I.P. canta “Bla Bla” di Gigi D’Agostino (Video) – Secondo Live

N.A.I.P. canta Bla Bla

X Factor 2020: N.A.I.P. canta “Bla Bla” di Gigi D’Agostino. Il video dell’esibizione nel secondo live

Giovedì 5 novembre 2020 è andato in onda il secondo live della nuova edizione di X Factor 2020, stasera con un tassello in meno, Alessandro Cattelan ha annunciato di aver contratto il Covid-19 ed è stato sostituito da Daniela Collu. Si è appena esibito N.A.I.P. che canta Bla Bla di Gigi D’agostino.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di N.A.I.P.:

Hell Raton: “Io sono senza parole, in tutti i sensi. Mi hai sorpreso come sempre e hai confermato le mie aspettative. Sono dispiaciuto dello spavento delle nonne a casa”.

Manuel: “Tu sai quanto mi piaci e l’idea di stasera, teoricamente è una grande idea, è bello per la trasmissione fare questo tipo di commistioni teatro/musica. Ma ti preferisco nella tua versione musicista, io ti prendo molto più sul serio e mi piacerebbe vederti più come musicista”.

Emma: “Hai la cosa più difficile da portare sul palco, ma nonostante il fatto che l’idea sia originale, e forse lontana da te, e il tuo talento sta nel farla tua, ed è li che si vede la differenza, ti sei mangiato Bla Bla di Gigi d’agostino e l’hai fatto diventare un pezzo di NAIP”.

Mika: “Secondo me, tutto quello che sto ascoltando, è una cosa positiva perchè stai provocando una discussione musicale e artistica, e in due settimane stiamo già parlando del tuo percorso artistico qui dentro. Fare questa cosa fa significa provocare, questo pezzo è molto parte di te, è prodotta da te. Dobbiamo solo trovare equilibrio”.

Il video dell’esibizione lo puoi guardare su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Qui invece gli altri video dal primo live di X Factor.

Chi è N.A.I.P.?

N.A.I.P. (Nessun Artista in Particolare) è un’artista improbabile, un compositore, cantante, performer pronto a scompaginare la formula di X Factor. Il suo vero nome è Michelangelo Mercuri ha 29 anni, è nato a Lamezia Terme ma vive a Bologna. Scrive e compone in modo ricercato, meticoloso e ironico. È un polistrumentista.

X Factor 2020 come rivedere il secondo live

Il primo live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.