X Factor 2020: Santi canta “8 Miliardi di Persone” di Frah Quintale – Secondo Live

Santi canta 8 Miliardi di Persone

X Factor 2020: Santi canta “8 Miliardi di Persone” di Frah Quintale. Il video dell’esibizione nel secondo live.

Giovedì 5 novembre 2020 è andato in onda il secondo live della nuova edizione di X Factor 2020, stasera con un tassello in meno, Alessandro Cattelan ha annunciato di aver contratto il Covid-19 ed è stato sostituito da Daniela Collu. Si è appena esibito Filippo Santi che canta “8 Miliardi di Persone” di Frah Quintale, concorrente della squadra Under Uomini di Emma.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Santi:

Mika: “Senti, sei simpatico, hai il talento, e la canzone era azzeccata. Non so se sei pronto, e lo dico senza strategia, sei grezzissimo, anche se è il tuo charme”.

Hell Raton: “E’ vero, sei acerbo, ma per quanto mi riguarda sei un progetto centrato”.

Manuel: “Nn hai fatto una brutta performance. Faccio fatica a trovare qualcosa distintiva che ti distingua anche qua dentro”.

Emma: “Sei grezzo, hai 18 anni, è un tuo diritto essere grezzo, devi imparare ancora un sacco di cose e la troverai la tua strada, ma il tuo punto di partenza è bellissimo”.

Il video dell’esibizione lo puoi guardare su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Qui invece gli altri video dal primo live di X Factor.

Chi è Santi?

Filippo Santi è uno studente diciottenne di Casalecchio di Reno (BO). Si descrive come “un regaz che scrive e canta”. Respira la musica in casa, fin da piccolo, essendo cresciuto in una famiglia di musicisti. Suona chitarra, sassofono, pianoforte, batteria e basso.

X Factor 2020 come rivedere il secondo live

Il primo live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.