X Factor 2020: Vergo canta “Ritorno da te” di Laura Pausini – Secondo Live

Vergo canta Ritorno da te

X Factor 2020: Vergo canta “Ritorno da te” di Laura Pausini. Il video dell’esibizione nel secondo live.

Giovedì 5 novembre 2020 è andato in onda il secondo live della nuova edizione di X Factor 2020, stasera con un tassello in meno, Alessandro Cattelan ha annunciato di aver contratto il Covid-19 ed è stato sostituito da Daniela Collu. Si è appena esibito Vergo che canta “Ritorno da te” di Laura Pausini, concorrente della squadra degli Over di Mika.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Vergo:

Hell Raton: “Tu e Mika avete le palle e non solo nella scenografia, bravi. Sei lo spirito di quello che voglio vedere a X Factor, conosci i tuoi limiti, i tuoi ostacoli e li tiri giù”.

Manuel: “Manuelito mi ha fatto capire cosa mi piace di te: il fatto che conosci i tuoi limiti e li stai usando. Vedo un ragazzo che cerca di fare con capacità qualcosa che gli da qualcosa anche nella vita. Mi sei piaciuto”.

Emma: “Lui stasera aveva una canzone molto difficile, e il limite tra una buona esibizione e il karaoke era veramente al limite. Ma il tuo talento sta nel trasformare le cose senza distruggerle e mantenendo la tua personalità”.

Mika: “L’emozione è quella che conta. Quando c’è emozione, c’è un senso e un perchè. Hai trasmesso la tua emozione, e per un cantante è un grandissimo complimento”.

Il video dell’esibizione lo puoi guardare su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Qui invece gli altri video dal primo live di X Factor.

Chi è Vergo?

Giuseppe Piscitello ha 29 anni ed è nato a Palermo, ma si è trasferito a Milano per inseguire il sogno della musica: di giorno è un portinaio, di notte fa il producer. Ad X Factor ha conquistato i 4 sì dei giudici con il suo inedito Bomba. Mika, è rimasto colpito: “Hai il senso di una canzone pop, che funziona e che arriva”.

X Factor 2020 come rivedere il secondo live

Il primo live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.