X Factor 2020 semifinale: Blind canta “Come Habla” sulla base di “Good Times”

blind
- Pubblicità -

X Factor 2020: Blind canta “Come Habla” suo testo su base di “Good Times” di Ghali. Il video dell’esibizione nella puntata di giovedì 3 dicembre 2020.

Giovedì 3 dicembre novembre 2020 è tempo di semifinale per X Factor 2020. I concorrenti sono rimasti in cinque, e i posti per la finale sono solo 4, nella puntata di stasera si sfideranno in due manche. Nella prima denominata “Feat.” duetteranno con artisti del panorama musicale italiano, nella seconda invece canteranno una cover che gli è stata assegnata dal giudice. Nella seconda manche è appena esibito Blind che cantato “Come Habla” suo testo sulla base di “Good Times” di Ghali.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Blind:

- Pubblicità -

Mika: “Avevo paura di aver perso questo tipo di show e intrattenimento, perdendo Vergo, e invece”.

Hell Raton: “E’ vero va messo agli atti che sei stato un professionista e non ti sei fermato [in un momento Blind non sentiva più nulla, ma ha continuato]. L’unica cosa da dire è che mi è mandata la topline portante come quella di Ghali”.

Manuel: “Sai come sono distante dalle cose che fai, io sono geloso della tua empatia e della tua leggerezza e di come stai sul palco e di quanto sei felice quando ci stai”.

Emma: “QUello che succederà dopo è un enigma per tutti, anche per noi che siamo da anni nel mestiere. Pensare troppo avanti non è poi così necessario, a vent’anni ti sei scritto un disco da solo, la gente li sta amando, e per fare musica serve solo questo: essere ascoltati dagli altri”.

Qui il video dell’esibizione

Chi è Blind?

Franco Rujan ha 20 anni e vive nella periferia Perugia. Vuole riscattare il suo passato un po’ turbolento con la musica. Ha deciso di chiamare il suo progetto Blind perché l’unica cosa che vede davanti a sé è il suo obiettivo di fare musica. Ha colpito da subito giudici e pubblico. Su Youtube, la clip della sua audition dove ha presentato per la prima volta davanti ai 4 giudici Cuore Nero, sfiora le 2 milioni di views.

Qui invece gli altri video dalla semifinale di X Factor.

X Factor 2020 come rivedere il sesto live

Il live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.

- Pubblicità -