X Factor 2020 semifinale: Casadilego duetta con Lazza, cantano “Catrame”

casadilego

X Factor 2020: Casadilego duetta con Lazza canteranno “Catrame” nella prima manche. Il video dell’esibizione nella puntata di giovedì 3 dicembre 2020.

Giovedì 3 dicembre novembre 2020 è tempo di semifinale per X Factor 2020. I concorrenti sono rimasti in cinque, e i posti per la finale sono solo 4, nella puntata di stasera si sfideranno in due manche. Nella prima denominata “Feat.” duetteranno con artisti del panorama musicale italiano, nella seconda invece canteranno una cover che gli è stata assegnata dal giudice. Nella prima manche si è appena esibita Casadilego che ha duettato con Lazza, sul brano “Catrame”.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Casadilego:

Manuel: “Elisa molto bello, ti sei integrata bene. Il pezzo è costruito bene, stai bene ovinque sei bravissima”.

Emma: “Impeccabile, e che la cosa più bella che sta accadendo in questi featuring è che con la musica non ci sono differenze… quindi grazie per aver lanciato questo messaggio che nella musica tutti possiamo fare tutto”.

Mika: “Pericoloso perchè la luce che tu hai, messo nel mondo radiofonico può essere appiattito. I due pianoforti, quattro mani ti hanno aiutato molto”

Hell Raton: “Molto soddisfatto, è come quando vedi due figli volare via. Siete stati bravissimi, pericoloso ma a noi ci piace il pericolo”.

Il video dell’esibizione lo trovi su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Chi è Casadilego?

Elisa Coclite è nata a Bellante (TE) e ha 17 anni. Studia pianoforte classico e suona anche la chitarra. Ha scelto come nome d’arte il titolo di una canzone del suo idolo Ed Sheeran. Alle Audition conquista tutti e 4 i giudici con una cover di Joni Mitchell.

Qui invece gli altri video dalla semifinale di X Factor.

X Factor 2020 come rivedere il sesto live

Il live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.