X Factor 2020 semifinale: i LPOM duettano con i Verdena, cantano “Muori Delay”

LPOM e Verdena

X Factor 2020: LPOM duettano con i Verdena, con “Muori Delay” nella prima manche. Il video dell’esibizione nella puntata di giovedì 3 dicembre 2020.

Giovedì 3 dicembre novembre 2020 è tempo di semifinale per X Factor 2020. I concorrenti sono rimasti in cinque, e i posti per la finale sono solo 4, nella puntata di stasera si sfideranno in due manche. Nella prima denominata “Feat.” duetteranno con artisti del panorama musicale italiano, nella seconda invece canteranno una cover che gli è stata assegnata dal giudice. Nella prima manche si sono appena esibiti i LPOM che hanno cantato insieme ai Verdena, il brano “Muori Delay.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione dei Little Pieces of Marmelade:

Emma: “Mi è piaciuto tantissimo, ho fatto un salto temporale e mi sono rivista nella panda con la mia amica. La voce di Dani in italiano suono molto bene”.

Mika: “La felicità è l’emozione che sta arrivando così. Che bello questo duetto con un basso così. Non è facile perchè un duetto non è semplice da gestire, poi aggiungere un pezzo esterno può destabilizzare tutto e voi avete dimostrato che siete perfetti”.

Hell Raton: “Non è facile, mi ha permesso di vedere una nuova luce vostra”.

Manuel: “Sono contentissimo di vederli così felici. Alberto l’ho convinto sedandolo e si è svegliato qua, lo voglio ringraziare perchè è generoso e vive per la musica, non di musica”.

Il video dell’esibizione lo trovi su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Chi sono i Little Pieces of Marmelade?

I Little Pieces of Marmelade sono la scommessa di Manuel Agnelli, un duo crossover formato da Daniele, insegnante di chitarra, di 25 anni e Francesco, sound engineer, di 24 anni, entrambi da Filottrano, Ancona.  Un duo crossover perchè Daniele, il batterista, è anche la voce principale e suona il piano elettrico, Francesco suona chitarra e il sinth, oltre a rappresentare la seconda voce.

Qui invece gli altri video dal quinto live di X Factor.

X Factor 2020 come rivedere la semifinale

Il live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.