X Factor 2020 semifinale: Mydrama duetta con Izi, cantano “Chic”

mydrama

X Factor 2020: Mydrama duetta con Izi, cantano “Chic” nella prima manche. Il video dell’esibizione nella puntata di giovedì 3 dicembre 2020.

Giovedì 3 dicembre novembre 2020 è tempo di semifinale per X Factor 2020. I concorrenti sono rimasti in cinque, e i posti per la finale sono solo 4, nella puntata di stasera si sfideranno in due manche. Nella prima denominata “Feat.” duetteranno con artisti del panorama musicale italiano, nella seconda invece canteranno una cover che gli è stata assegnata dal giudice. Nella prima manche si è appena esibita MyDrama che ha duettato con Izi, sul brano “Chic”.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Mydrama:

Manuel: “E’ in grado di stare sul palco con un professionista, in modo naturale, essendo se stessa”.

Emma: “Molto bello, molto intenso è bello lavorare con delle persone che ti stimano e ti vogliono bene e si è visto”.

Mika: “Se la felicità l’abbiamo percepita per gli altri, per te è stata una questione di stabilità e di controllo, che fino a oggi è stata una tua debolezza. Per la prima volta ti ho trovata forte e sicura di te stessa”.

Hell Raton: “Oggi è successo qualcosa di magico, vedendo le riprese delle prove non è facile avere questa sintonia. Funzionano così bene insieme, che chi lo sa il futuro, magari un album insieme”.

Il video dell’esibizione lo trovi su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Chi è Mydrama?

Alessandra Martinelli, in arte MYDRAMA, è nata a Monte Cremasco 22 anni fa. Hell Raton, il suo giudice, dice che la sua voce è “piena di cicatrici” e ogni volta che la sente cantare si commuove. Su Youtube il suo mash up ha 2,8 milioni di visualizzazioni, mentre la cover “I hate u I love u” ha già superato le 1,5 milioni di visualizzazioni.

Qui invece gli altri video dalla semifinale di X Factor.

X Factor 2020 come rivedere il sesto live

Il live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.