X Factor 2020 semifinale: N.A.I.P duetta con Elio, cantano “La Canzone Mononota”

n.a.i.p.

X Factor 2020: N.A.I.P duetta con Elio, con “La canzone Mononota” nella prima manche. Il video dell’esibizione nella puntata di giovedì 3 dicembre 2020.

Giovedì 3 dicembre novembre 2020 è tempo di semifinale per X Factor 2020. I concorrenti sono rimasti in cinque, e i posti per la finale sono solo 4, nella puntata di stasera si sfideranno in due manche. Nella prima denominata “Feat.” duetteranno con artisti del panorama musicale italiano, nella seconda invece canteranno una cover che gli è stata assegnata dal giudice. Nella prima manche si è appena esibito N.A.I.P. che ha duettato con Elio, di Elio e le Storie Tese, sul brano “La canzone Mononota”.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di N.A.I.P.:

Hell Raton: “Magico, io sono contento di questo momento di felicità, tutti sedati e presi bene”.

Manuel: “Quindi dobbiamo temere l’elefante alla prossima. Sono particolarmente felice per il ritorno di elio, credo che vi siate trovati molto bene, sei sempre sorprendente, nuovo, non sei mai contento di quello che fai, ma noi lo siamo.”.

Emma: “Io ti mando un cuore enorme colorato, come quello che tu lasci sotto le canzoni che posto su Instagram. E’ stato veramente bellissimo, complimenti”.

Mika: “Io sono felice perchè mi fai vivere delle esperienze nuove e per questo rimango in attesa di dove andremo la prossima settimana. Ogni settimana è stato un viaggio inaspettato, e in questo momento è necessario trovare un po’ di leggerezza, e tu mi permetti di trovarla e lo fai con intelligenza, e per questo ringrazio”.

Il video dell’esibizione lo trovi su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Chi è N.A.I.P.?

N.A.I.P. (Nessun Artista in Particolare) è un’artista improbabile, un compositore, cantante, performer pronto a scompaginare la formula di X Factor. Il suo vero nome è Michelangelo Mercuri ha 29 anni, è nato a Lamezia Terme ma vive a Bologna. Scrive e compone in modo ricercato, meticoloso e ironico. È un polistrumentista.

Cliccando qui invece trovi gli altri video dalla semifinale di X Factor.

X Factor 2020 come rivedere il sesto live

Il live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.