X Factor 2020: Blind canta “Cicatrici” un suo inedito (VIDEO) – Terzo Live

ascolti x factor 2020 blind canta cicatrici

X Factor 2020: Blind canta “Cicatrici” un inedito. Il video dell’esibizione nel terzo live in onda giovedì 12 novembre su Sky Uno.

Giovedì 12 novembre 2020 è andato in onda il terzo live della nuova edizione di X Factor 2020, che vede ancora la presenza di Daniela Collu nei panni della conduttrice, con, Alessandro Cattelan assente a causa della sua personale battaglia contro il Covid-19. Stasera ci sono sempre le due manche senza un tema particolare, per questo la maggior parte canterà nuovi inediti. Si è appena esibito Blind che canta “Cicatrici“, un suo inedito prodotto da Big Fish.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Blind:

Mika: “Devo dire, quest’anno i numeri sulle piattaforme sono pazzeschi. E questi numeri possono spaventarti. Devo dire che quando ti vedo qui, io sono più convinto che sei nato per fare quello che stai facendo. E’ così low profile che non fa nulla sul palco, ma quando sorride è magnetico e questo fa parte della tua personalità, anche se non ti muovi”.

Hell Raton: “Lo sai che ti voglio un bene matto, sei il mio piccolo fratellino. Voglio spronarti perchè rappresenti il mio mondo… oggi ti ho visto un po’ spaventato, scarico.” Blind dice che è un pezzo più sensibile e personale, e si è trattenuto. Hell Raton ha bisogno di vedere qualcosa di diverso.

Manuel: “Tu per questa trasmissione sei un valore… sei nato per fare queste cose, mi manca un po’ di rischio. Vorrei vederti farti delle cose che sono fuori dalla tua confort zone, dobbiamo spingerlo, deve imparare anche altro. Sulla parte emozionale ti dico, lavora ancora…”

Emma: “Io dico sempre che le classifiche sono numeri, e vanno e vengono, ma la coerenza degli artisti resta, e li rende integri. Spero che avremo tempo di mostrare tutte le sfumature. Dateci tempo che vi daremo gusto”.

Il video dell’esibizione lo puoi guardare su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Qui invece gli altri video dal terzo live di X Factor.

Cicatrici, il testo dell’ inedito di Blind

Tra le vie buie di questa città
Mentre fuori piove dimmi come stai
E ti ho riassunto la mia vita a metà
Ho cicatrici vecchie sulla pelle ormai
E ho perso tempo come ho perso persone
Il rumore del vento scrivo un’altra canzone
E io non credo che tu riesca a capirmi
Ma quello che ho passato credo non possa ferirti

Stringimi forte, balliamo insieme
Mi han chiuso porte, mi hai visto piangere
Versato lacrime e fatto quel che non dovevo
E non è facile curarsi con questo veleno

Quante quelle volte che sono stato da solo
Chiuso in quella stanza per raggiungere il mio sogno
Di me non mi ricordo, di te non mi ricordo
Di noi non mi ricordo ma vivo in questo mondo
Mi dai dello stronzo ma adesso non mi importa
Vengo dalla strada là ho lasciato la mia impronta
Via un’altra giornata la mia squadra mi supporta Immerso nei problemi sono uscito con la forza

Tra le vie buie di questa città
Mentre fuori piove dimmi come stai
E ti ho riassunto la mia vita a metà
Ho cicatrici vecchie sulla pelle ormai

Stringimi forte, balliamo insieme
Mi han chiuso porte, mi hai visto piangere
Versato lacrime e fatto quel che non dovevo
E non è facile curarsi con questo veleno

Chi è Blind?

Franco Rujan ha 20 anni e vive nella periferia Perugia. Vuole riscattare il suo passato un po’ turbolento con la musica. Ha deciso di chiamare il suo progetto Blind perché l’unica cosa che vede davanti a sé è il suo obiettivo di fare musica. Ha colpito da subito giudici e pubblico. Su Youtube, la clip della sua audition dove ha presentato per la prima volta davanti ai 4 giudici Cuore Nero, sfiora le 2 milioni di views.

X Factor 2020 come rivedere il terzo live

Il primo live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.