X Factor 2020: Blue Phelix canta “Mi Ami” un nuovo inedito (VIDEO) – Terzo Live

blue Phelix canta Mi Ami

X Factor 2020: Blue Phelix canta “Mi Ami” un nuovo inedito. Il video dell’esibizione nel terzo live in onda giovedì 12 novembre su Sky Uno.

Giovedì 12 novembre 2020 è andato in onda il terzo live della nuova edizione di X Factor 2020, che vede ancora la presenza di Daniela Collu nei panni della conduttrice, con, Alessandro Cattelan assente a causa della sua personale battaglia contro il Covid-19. Stasera ci sono sempre le due manche senza un tema particolare, per questo la maggior parte canterà nuovi inediti. Si è appena esibito Blue Phelix che canta “Mi Ami” un suo nuovo inedito in italiano, concorrente della squadra Under Uomini di Emma.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Blue Phelix:

Mika: “Portare un pezzo tuo è una cosa molto notevole, è una cosa che mi piace tantissimo. La canzone non è super efficace, la cosa forte sei tu. Infatti forse quello che ho sentito è anche un’idea di urgenza, e di comunicare chi sei. Questa volta ho sentito: io sono qui ed è fondamentale che sappiate chi sono”.

Hell Raton: “Condivido, c’è un urgenza di raccontare te stesso. L’impegno tuo di scrivere per la prima volta in italiano: hai fatto centro”.

Manuel: “Anche per me questa cosa è lodevole, e ha ragione Mika perchè hai una bellissima voce super-vellutata e sento questa urgenza che avevo sentito nei casting. Sulla scritta ce n’è di strada da fare”.

Emma: “Quando ho sentito questa canzone, sono rimasta folgorata. Soprattutto in questo periodo quando le grandi produzioni siano tutto per un artista. E’ una cosa che hai scritto tu, nessuno te l’ha appiccicata addosso, e questa cosa ti renderà unico”.

Il video dell’esibizione lo puoi guardare su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Qui invece gli altri video dal terzo live di X Factor.

Chi è Blue Phelix?

Franco Rujan ha 20 anni e vive a Perugia. Vuole riscattare il suo passato un po’ turbolento con la musica. Ha deciso di chiamare il suo progetto Blind perché l’unica cosa che vede davanti a sé è il suo obiettivo di fare musica. Ha colpito da subito giudici e pubblico. Su Youtube, la clip della sua audition dove ha presentato per la prima volta davanti ai 4 giudici Cuore Nero, sfiora le 2 milioni di views.

X Factor 2020 come rivedere il terzo live

Il primo live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.