X Factor 2020: Casadilego canta “Lontanissimo” un suo inedito (VIDEO) – Terzo Live

casadilego canta lontanissimo

X Factor 2020: Casadilego canta “Lontanissimo” un inedito. Il video dell’esibizione nel terzo live in onda giovedì 12 novembre su Sky Uno.

Giovedì 12 novembre 2020 è andato in onda il terzo live della nuova edizione di X Factor 2020, che vede ancora la presenza di Daniela Collu nei panni della conduttrice, con, Alessandro Cattelan assente a causa della sua personale battaglia contro il Covid-19. Stasera ci sono sempre le due manche senza un tema particolare, per questo la maggior parte canterà nuovi inediti. Si è appena esibita Casadilego che canta “Lontanissimo” un suo nuovo inedito prodotto da Strage.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Casadilego:

Manuel: “Mi ripeto, ha delle doti pazzesche. Mi fa impressione il timbro da donna matura, e intenzione, canta come se fosse una quarantenne, una dote unica. L’altra cosa è che non hai bisogni di ballare, fare capriole, stai li ferma e canti con un intensità e non serve altro”.

Emma: “Io sono onesta, il pezzo non mi ha fatto impazzire, ma è soggettivo. Quello che è chiaro ai miei occhi è che hai un talento enorme. Potresti cantare l’elenco telefonico ma è uguale, sei un’artista di talento”.

Mika: “E’ tutto così semplice, anche visualmente ti ho ritrovato. Sei una delle più brave in questa edizione. Il pezzo è ok, la produzione molto bella, stai facendo tanto per cercare il tuo posto discografico, quando la semplicità per te è la cosa più potente. Hai fatto piangere tutto e stiamo aspettando tutti quel momento, di nuovo”.

Hell Raton: “Basta piangere… E’ complicato questo brano, e a noi ci piacciono le sfide, è il nostro percorso, alziamo l’asticella e lei nonostante l’età dimostra che parla la musica”.

Il video dell’esibizione lo puoi guardare su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Qui invece gli altri video dal terzo live di X Factor.

Chi è Casadilego?

Elisa Coclite è nata a Bellante (TE) e ha 17 anni. Studia pianoforte classico e suona anche la chitarra. Ha scelto come nome d’arte il titolo di una canzone del suo idolo Ed Sheeran. Alle Audition conquista tutti e 4 i giudici con una cover di Joni Mitchell.

X Factor 2020 come rivedere il terzo live

Il primo live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.