X Factor 2020: Melancholia cantano “Grounds” degli Idles (VIDEO) – Terzo Live

melancholia cantano grounds

X Factor 2020: i Melancholia cantano “Grounds” degli Idles. Il video dell’esibizione nel terzo live in onda giovedì 12 novembre su Sky Uno.

Giovedì 12 novembre 2020 è andato in onda il terzo live della nuova edizione di X Factor 2020, che vede ancora la presenza di Daniela Collu nei panni della conduttrice, con, Alessandro Cattelan assente a causa della sua personale battaglia contro il Covid-19. Stasera ci sono sempre le due manche senza un tema particolare, per questo la maggior parte canterà nuovi inediti. Si sono appena esibiti i Melancholia che cantano “Grounds” un brano degli Idles.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione dei Melancholia:

Emma: “Benedetta, cantami la vita. Però io aspetto i vostri inediti, siete troppo forti, mi piace quello che scrivete, e tu (Benetetta) sei troppo forte, sei magnetica, pazzesca”.

Mika: “D’accordo, una presenza pazzesca, anche quando cammini, senza fare tanti gesti. E’ come se avessi l’altezza di 3 metri quando sei sul palco. Sei boom”.

Hell Raton: “Non sono andato ad ascoltarmi il pezzo degli Idles, pensavo che fosse fuori tema. Ma non c’è un senso di cover, l’avete reso vostro, poteva essere un inedito. Io sono ipnotizzato ogni volta che vi vedo”.

Manuel: “Penso che loro siano la cosa più avanti in questa trasmissione, e con loro ci possiamo permettere qualsiasi cosa senza forzature. Penso che loro siano un gruppo super versatile, proprio grazie al loro carisma e ai loro suoni”.

Il video dell’esibizione lo puoi guardare su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Qui invece gli altri video dal terzo live di X Factor.

Chi sono i Melancholia?

I Melancholia, sono una band umbra di Foligno composta da Benedetta, voce, 22 anni; Fabio alle tastiere, 24 anni; Filippo alla chitarra, 23 anni. Dalla forte identità musicale, ogni loro esibizione non lascia mai indifferenti. Manuel li trova “fortissimi” ed è pronto “a farne delle belle”.

X Factor 2020 come rivedere il terzo live

Il primo live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.