X Factor 2020: Mydrama canta “Vieni con Me” un suo inedito (VIDEO) – Terzo Live

mydrama

X Factor 2020: Mydrama canta “Vieni con Me” un inedito. Il video dell’esibizione nel terzo live in onda giovedì 12 novembre su Sky Uno.

Giovedì 12 novembre 2020 è andato in onda il terzo live della nuova edizione di X Factor 2020, che vede ancora la presenza di Daniela Collu nei panni della conduttrice, con, Alessandro Cattelan assente a causa della sua personale battaglia contro il Covid-19. Stasera ci sono sempre le due manche senza un tema particolare, per questo la maggior parte canterà nuovi inediti. Si è appena esibita MyDrama che canta “Vieni con Me” di Mydrama, concorrente della squadra Under Donna di Hell Raton.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Mydrama:

Manuel: “La tua voce è molto bella, io la vorrei sentire un po’ più clean. Lei ha un timbro super personale, riconoscibile, secondo me coprirla troppo non è ottimale. Da migliorare la scrittura”.

Emma: “Io penso che indipendentemente di chi gli scrive i pezzi, l’unica cosa che vale è lei, è il vero plus e non il contorno”.

Mika: “Devi rimanere quello che sei, però intorno a te, il sound, lo stile deve essere più azzeccato, e lo sta diventando”.

Hell Raton: “Non posso dire nulla su Ale, perchè il percorso che stiamo facendo è un percorso di confronto. Cerchiamo di non snaturarla, l’autotune non è invasivi, lei lo usa come strumento… e il brano è stato presentato da lei, il “supremo” ha fatto una base su misura, tutto qui”.

Il video dell’esibizione lo puoi guardare su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Qui invece gli altri video dal terzo live di X Factor.

Chi è Mydrama?

Alessandra Martinelli, in arte MYDRAMA, è nata a Monte Cremasco 22 anni fa. Hell Raton, il suo giudice, dice che la sua voce è “piena di cicatrici” e ogni volta che la sente cantare si commuove. Su Youtube il suo mash up ha 2,8 milioni di visualizzazioni, mentre la cover “I hate u I love u” ha già superato le 1,5 milioni di visualizzazioni.

X Factor 2020 come rivedere il terzo live

Il primo live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.