Home TV X Factor 2021 le assegnazioni della finale di giovedì 9 dicembre, i...

X Factor 2021 le assegnazioni della finale di giovedì 9 dicembre, i duetti con i giudici

X Factor 2021

X Factor 2021 le assegnazioni della finale: le canzoni che i concorrenti di X Factor canteranno nella finale live in onda giovedì 9 dicembre 2021. I duetti con i giudici

Finale di X Factor 2021 giovedì 9 dicembre con 4 concorrenti ma senza Erio eliminato la scorsa settimana (qui la cronaca della serata), ciascuno dei 4 giudici Mika, Hell Raton, Emma e Manuel Agnelli ha un concorrente. La serata finale in diretta dal Mediolanum Forum di Assago sarà condotta da Ludovico Tersigni.

La finale è strutturata in tre manche. Nella prima manche i 4 finalisti canteranno con i loro giudici, i 3 che passano il turno faranno un Best Of delle canzoni portate nelle settimane precedenti, finalissima con gli inediti. Super ospiti della finale Maneskin e Coldplay. La Finale è in diretta simulcast su Sky Uno, Tv8 e NOW. La puntata è preceduta dall’antefactor.

Le assegnazioni della Finale

  • Fellow – prima manche duetto con il giudice Mika cantano Underwater dello stesso Mika; best of nella seconda manche con Nemesis, Anche Fragile e Dog Days are over; eventuale finalissima con Fire l’inedito.
  • gIANMARIA – prima manche duetto con il giudice Emma cantano La Nostra Relazione di Vasco Rossi; best of Rimmel + Jenny è pazza + Io sto bene; finalissima con l’inedito I Suicidi
  • BALTIMORA – prima manche duetto con il giudice ma Hell Raton non canta, suonerà la batteria che gli insegnerà Jacopo Volpe il brano è Otherside dei Red Hot Chilly Peppers; seconda manche con Un Uomo che ti ama + Parole di Burro + Turning Tables; finalissima eventuale con Altro.
  • Bengala Fire – prima manche duetto con il giudice Manuel Agnelli che cantano In Between Days dei The Cure; il best of sarà con Making Plans for Nigel + Girls and Boys + Sunny Afternoon/Chelsea Dagger; la finalissima sarà con l’inedito Valencia.

Le Assegnazioni di Mika

Le assegnazioni per la finale di Mika che nella prima manche canta con Fellow una sua canzone Underwater. Nella seconda manche c’è il best of e canta Nemesis, Anche Fragile e Dog Days are over.

Le assegnazioni di Emma a X Factor 2021

Emma canta con gIANMARIA nella prima manche di duetto con il giudice, cantano La Nostra Relazione di Vasco Rossi; nell’eventuale seconda manche best off Rimmel + Jenny è pazza + Io sto bene; finalissima con l’inedito I Suicidi

- Pubblicità -

Le Assegnazioni di Manuel Agnelli

Manuel Agnelli ha ancora la band dei Bengala Fire, canterà con loro nella prima manche In Between Days dei The Cure; il best of sarà con Making Plans for Nigel + Girls and Boys + Sunny Afternoon/Chelsea Dagger; la finalissima sarà con l’inedito Valencia.

Le Assegnazioni di Hell Raton

Nella serata finale per il duetto BALTIMORA canta Otherside dei Red Hot Chilli Peppers ma nel duetto Hell Raton non canta ma suonerà la batteria che si farà insegnare in questi giorni da Jacopo Volpi. Poi best of con Un Uomo che ti ama + Parole di Burro + Turning Tables. Finalissima con Altro.