X Factor 2021 le assegnazioni del secondo Live in onda giovedì 4 novembre

X Factor 2021
- Pubblicità -

X Factor 2021 le assegnazioni del secondo Live: le canzoni che i concorrenti di X Factor canteranno nel secondo live in onda giovedì 4 novembre 2021.

X Factor 2021 torna con la seconda puntata dei live giovedì 4 novembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW (non ci sarà la diretta su Tv8 questa settimana). Dopo la prima puntata dedicata agli inediti (qui per vedere come stanno andando nelle classifiche), si passa alle Cover, una tappa fondamentale per la crescita dei cantanti. Ospite della seconda puntata Chiello.

Le tanto bistrattate Cover nel tempo hanno contribuito a costruire le identità dei vari concorrenti da Michele Bravi a Francesca Michielin fino al fenomeno Maneskin probabilmente non sarebbero gli stessi senza il passaggio delle Cover. La serata sarà divisa in due manche e i meno votati andranno al ballottaggio che porterà a una eliminazione. Nella prima puntata non c’è stata eliminazione, ma i 6 meno votati sono stati Westfalia, Versailles e Bengala Fire nella prima manche e Vale Lp, Mutonia e Karakaz nella seconda. I voti della prima serata si sommeranno a quelli della seconda, ma vediamo le Cover di giovedì 4 novembre a X Factor.

- Pubblicità -

Le assegnazioni del secondo live

  • Nika Paris canta “Come” (Jain) – Roster Mika
  • Westfalia cantano “Hey Ya!” (Outkast) – Roster Mika
  • FELLOW canta “Sign of the Times” (Harry Styles) – Roster Mika
  • gIANMARIA canta “Jenny è pazza” (Vasco Rossi)  – Roster Emma
  • Vale LP canta “Dove sta Zazà” (Gabriella Ferri) – Roster Emma
  • Le Endrigo canta “A far l’amore comincia tu” (Raffaella Carrà) – Roster Emma
  • Bengala Fire cantano Town Called Malice” (The Jam) – Roster Manuel Agnelli
  • Erio canta “Limit To Your Love” (Versione di J. Blake)– Roster Manuel Agnelli
  • Mutonia cantano “Closer” (Nine Inch Nails) – Roster Manuel Agnelli
  • BALTIMORA canta “Parole Di Burro” (C. Consoli) – Roster Hell Raton
  • Karakaz cantano “SexyBack” (J. Timberlake) – Roster Hell Raton
  • Versailles canta “Fantasma” (Linea 77) – Roster Hell Raton

Le Assegnazioni di Manuel Agnelli

Manuel Agnelli ha deciso le cover per il suo roster, i tre concorrenti canteranno tutti  in inglese con Town Called Malice dei The Jam per i Bengala Fire, Lit To Your Love nella versione di Blake è stata scelta per Erio, mentre i Mutonia si esibiranno con Closer dei Nine Inch Nails. 

Le Assegnazione di Hell Raton

Per Hell Raton e il suo roster si va dai Linea 77 con Fantasma per Versailles, mentre BALTIMORA si cimenterà con Parole di Burro di Carmen Consoli, infine i Karakz andranno con SexyBack di Justin Timberlake.

Le Assegnazioni di Mika

Mika insieme ai suoi tre concorrenti ha rivisto il primo live, per poi concentrarsi sulle assegnazioni che saranno dedicate alle cover. Nika Paris la sedicenne di origini bulgare, canta Come di Jain, i Westfalia cantano Hey Ya degli Outkast, mentre per FELLOW ci sarà Harry Stiles con Sign of Times.

Le Assegnazioni di Emma

La sfida per Emma è riuscire a cucire il “vestito” più adatto ai suoi concorrenti, un roster variegato con personalità eclettiche. Così Le Endrigo giovedì sul palco di X Factor portano Raffaella Carrà con A Far l’amore comincia Tu; Vale LP ci farà sentire Dove sta Zazzà di Gabriella Ferri, mentre gIANMARIA farà Vasco con Jenny è pazza.

X Factor Daily

X Factor Daily va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 19:35 su Sky Uno seguire il racconto della preparazione dei concorrenti ai live.

- Pubblicità -