X Factor 2021 Boocamp di Emma, i cantanti che passano il turno

X factor 2021 Emma ai Bootcamp
- Pubblicità -

X Factor 2021 Bootcamp Emma i concorrenti scelti per la sua squadra giovedì 14 ottobre 2021, chi va agli Home Visit

Stasera giovedì 14 ottobre 2021 appuntamento con X Factor 2021 e la selezione dei cantanti che saliranno sul palco dei Live del programma con il sogno di vincere il talent e di trovare la propria strada nel mondo della musica. Siamo arrivati al momento dei Bootcamp con la famigerata sfida delle sedie (qui i cantanti che hanno ottenuto 4 o 3 SI).

Stasera è la volta di Emma di selezionare la propria squadra che, grande novità di stagione, non avrà categorie ma ciascun giudice si formerà una sua squadra tenendo presente che ai Live dovrà poi esserci almeno una band e un solista per ciascuna. Emma al suo Bootcamp ha scelto i 5 concorrenti da portare alle Home Visit del 21 ottobre. Ecco chi sono:

- Pubblicità -

X Factor 2021 Bootcamp Emma – Liveblog

Ore 22:20 inizia il Bootcamp di Emma, per lei sono in due che dovrà rivedere prima degli Home Visit per protocollo Covid.

Prima è Lysa che canta Formidable “ti ho vista molto impegnata a eseguire bene la cover, avere una personalità per me è importante” la sedia è sua. Secondi sono i Noite che cantano l’inedito Sale Grosso “è una roba completamente diversa dal primissimo inedito. Onestamente la tua voce tiene tutto in piedi” anche per loro c’è la sedia.

Terzo è Edoardo – Edo canta Flaws dei Bastille, e si prende una sedia. Quarti sono i Cassandra che portano Pop Porno rifatta in modo maleducato “si vede che cantate insieme da tempo e vi trascinate dietro la gente”. Arriva Michela Amadori canta Drivers Licence (prende una stecca clamorosa) “è una canzone tecnicamente molto complicata, devi ancora capire dove andare, penso tu abbia molte più capacità di quelle che credi” e non le dà la sedia.

Entrano i Riva che cantano Ossa la prima canzone che hanno prodotto e dà loro la sedia. Settima Sarai ma non convince Emma e non prende la sedia. Ottava è Valentina Vale LP che porta il suo inedito Porcella, e si va di switch con Lysa. Nona è Anna Renè canta Non vivo più sulla terra, e non prende la sedia.

Ultimi Le Endrigo portano Lamette di Donatella Rettore, “ma chi c***o siete voi?” la reazione di Emma e arriva un altro switch con i Noite. Mancano però due concorrenti che vedrà all’inizio degli Home Visit (ma per noi sono montate in coda alla puntata).

gIANMARIA Volpato è il primo e canta Mamma Scusa un suo brano. Ed Emma fa lo switch con i Cassandra. Il secondo è Beart con il suo inedito Non ci vediamo da un po’. Nessuno switch per lui.

I 5 nomi di Emma per gli Home Visit

Nella sfida delle sedie si stasera i concorrenti di ciascuna squadra passeranno a 5 e agli Home Visit del 21 ottobre i giudici sceglieranno i 3 concorrenti da portare al live che inizieranno il 28 ottobre. Ecco i 5 concorrenti della squadra di Emma per gli Home visit:

  • Vale Lp switch con Lysa
  • Le Endrigo switch con Noite
  • Edo
  • gIANMARIA switch con Cassandra
  • Riva

Come Vedere X Factor 2021 in streaming? Quando la replica su Tv8?

Naturalmente l’appuntamento con X Factor 2021 è da giovedì 16 settembre su Sky Uno (canale 108 sat e fibra, 455 digitale) e Now Tv in streaming con le puntate disponibili on demand e su Sky Go per gli abbonati Sky. Dalla seconda puntata in chiaro X Factor 2021 andrà in onda il mercoledì successivo su Tv8 in prima serata

- Pubblicità -