X Factor 2021 Bootcamp 14 ottobre, gIANMARIA canta Mamma Scusa (VIDEO)

gianmaria
- Pubblicità -

X Factor 2021 Bootcamp di Emma giovedì 14 ottobre gIANMARIA canta Mamma Scusa (video)

Giovedì 14 ottobre 2021 è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 2021, in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno. L’edizione 2021 è condotta da Ludovico Tersigni, con una giuria riconfermata composta da: Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di X Factor di giovedì 7 ottobre abbiamo visto le scelte di Manuel Agnelli (qui) e di Mika (qui). Oggi invece nei bootcamp di Emma (qui i nomi scelti) abbiamo rivisto gIANMARIA.

gIANMARIA è uno dei cantanti che non si è esibito il giorno del Bootcamp vero e proprio ma prima degli Home Visit per protocollo anti-Covid. Il suo brano inedito è Mamma Scusa una canzone in cui parla della madre e con cui colpisce Emma per la potenza del suo testo ma anche per il suo stile unico e particolare. Per lui arriva lo switch con i Cassandra una band che per Emma ha già una sua struttura consolidata. Prossima settimana con gli Home Visit e la scelta dei cinque cantati per i Live.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare altri video di X Factor 2021

Come guardare la puntata in streaming? Repliche?

Se siete abbonati a Sky e vi siete persi la puntata, potete tranquillamente recuperarla on-demand. La puntata inoltre sarà disponibile live in streaming su NowTv (la tv in streaming di Sky) e poi anche on-demand. Per le repliche su Sky Uno basta seguire la guida Sky, in ogni caso c’è sempre la differita su TV8 che va in onda il mercoledì successivo alle 21:30.

- Pubblicità -