X Factor 2021 Bootcamp 14 ottobre, Versailles canta Goosebumps (video)

versailles a x factor
Credit: Sky
- Pubblicità -

X Factor 2021 Bootcamp 14 ottobre: Versailles canta Goosebumps di Travis Scott e conquista Hell Raton

Giovedì 14 ottobre 2021 è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 2021, in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno. L’edizione 2021 è condotta da Ludovico Tersigni, con una giuria riconfermata composta da: Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di X Factor di giovedì 7 ottobre abbiamo visto le scelte di Manuel Agnelli (qui) e di Mika (qui). Oggi invece nei bootcamp di Hell Raton ritroviamo Versailles.

Versaillers si è presentato davanti a Hell Raton con il brano Goosebumps di Travis Scott, ma riarrangiato da lui. Nella stanza dei commenti Manuel, fa una faccia perplessa ma poi ammette che il risultato è stato buono: “c’è riuscito”. A Hell Raton è piaciuta l’esibizione: “non potevo chiedere di meglio… bravo. La sedia è assolutamente tua. Ecco la sua esibizione:

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare altri video di X Factor 2021

Come guardare la puntata in streaming? Repliche?

Se siete abbonati a Sky e vi siete persi la puntata, potete tranquillamente recuperarla on-demand. La puntata inoltre sarà disponibile live in streaming su NowTv (la tv in streaming di Sky) e poi anche on-demand. Per le repliche su Sky Uno basta seguire la guida Sky, in ogni caso c’è sempre la differita su TV8 che va in onda il mercoledì successivo alle 21:30.

- Pubblicità -