X Factor 2021 Bootcamp: I Bengala Fire cantano “Televised Mind” (VIDEO)

i bengala fire a x factor
Credit: Sky
- Pubblicità -

X Factor 2021 Bootcamp,  I Bengala Fire cantano “Televised Mind” dei Fontaines DC (VIDEO)

Giovedì 7 ottobre 2021 è andata in onda la prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2021, in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno. L’edizione 2021 è condotta da Ludovico Tersigni, con una giuria riconfermata composta da: Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di oggi abbiamo visto le scelte di Manuel a cui sono stati assegnati dalla direzione artistica 12 concorrenti, vista l’assenza di categorie, tra queste Manuel dovrà sceglierne 5. Ecco i Bengala Fire:

I Bengala Fire alle audition avevano colpito Manuel ma con riserve. Stasera hanno portato una loro versione del brano “Televised Mind” dei Fontiaines DC e hanno completamente dominato il palco. Manuel ha apprezzato il loro sound e soprattutto la loro capacità di stare sul palco, quindi ha “ordinato” uno switch e ha dato loro una sedia, facendo alzare la seconda concorrente che aveva scelto (di solito i giudici assegnano le serie a prescindere). Ecco il video dell’esibizione:

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare altri video di X Factor 2021

Come guardare la puntata in streaming? Repliche?

Se siete abbonati a Sky e vi siete persi la puntata, potete tranquillamente recuperarla on-demand. La puntata inoltre sarà disponibile live in streaming su NowTv (la tv in streaming di Sky) e poi anche on-demand. Per le repliche su Sky Uno basta seguire la guida Sky, in ogni caso c’è sempre la differita su TV8 che va in onda il mercoledì successivo alle 21:30.

- Pubblicità -