X Factor 2021 Bootcamp: Erio canta “Amore Vero” il suo inedito (VIDEO)

Erio a X Factor
Credit: Sky
- Pubblicità -

X Factor 2021 Bootcamp, Erio canta “Amore Vero” il suo inedito (VIDEO)

Giovedì 7 ottobre 2021 è andata in onda la prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2021, in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno. L’edizione 2021 è condotta da Ludovico Tersigni, con una giuria riconfermata composta da: Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di oggi abbiamo visto le scelte di Manuel a cui sono stati assegnati dalla direzione artistica 12 concorrenti, vista l’assenza di categorie, tra queste Manuel dovrà sceglierne 5. Ecco i Bengala Fire:

Erio alle audition aveva colpito Manuel, che voleva già lavorare con lui. Stasera Erio ha portato “Amore Vero” il suo primo inedito in italiano, che sta cantando per la prima volta davnti a qualcuno. “Sei unico. Adesso sono caxxi amari perchè la sedia ce l’hai di sicuro e devo scegliere tra cinque persone che mi piacciono tanto”. Manuel, dopo un lungo momento di esitazione, decide di far alzare, pensando un po’ al futuro e al percorso che vuole fare, e chi gli può servire di più. Alla fine decide di far alzare Francesco. Ecco il video dell’esibizione:

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare altri video di X Factor 2021

Come guardare la puntata in streaming? Repliche?

Se siete abbonati a Sky e vi siete persi la puntata, potete tranquillamente recuperarla on-demand. La puntata inoltre sarà disponibile live in streaming su NowTv (la tv in streaming di Sky) e poi anche on-demand. Per le repliche su Sky Uno basta seguire la guida Sky, in ogni caso c’è sempre la differita su TV8 che va in onda il mercoledì successivo alle 21:30.

- Pubblicità -