X Factor 2021 Bootcamp Fellow canta Till Forever Falls Apart (video)

Fellow
- Pubblicità -

X Factor 2021 Bootcamp Fellow canta Till Forever Falls Apart e conquista Mika

Giovedì 7 ottobre 2021 è andata in onda la prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2021, in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno. L’edizione 2021 è condotta da Ludovico Tersigni, con una giuria riconfermata composta da: Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di X Factor di giovedì 7 ottobre abbiamo visto le scelte di Manuel Agnelli (qui) e di Mika (qui) e tra i ragazzi di Mika c’è Fellow.

Fellow che già aveva colpito alle audizioni (qui il video) questa sera si è esibito con una convincente Till Forever Falls Apart conquistando il si convinto di Mika e rientrando così tra i 5 concorrenti scelti per le Home Visit nel roster di 12 concorrenti che gli era stato sottoposto. Fellow fa alzare un altro concorrente e Mika decide per lo switch con Febe ma era impossibile non far sedere una voce così convincente come quella di Fellow. Soprattutto colpisce la sua personalità. Intanto vedremo il 21 ottobre se Mika deciderà di portare Fellow ai Live. Prima però ecco la sua esibizione:

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare altri video di X Factor 2021

Come guardare la puntata in streaming? Repliche?

Se siete abbonati a Sky e vi siete persi la puntata, potete tranquillamente recuperarla on-demand. La puntata inoltre sarà disponibile live in streaming su NowTv (la tv in streaming di Sky) e poi anche on-demand. Per le repliche su Sky Uno basta seguire la guida Sky, in ogni caso c’è sempre la differita su TV8 che va in onda il mercoledì successivo alle 21:30.

- Pubblicità -