X Factor 2021 Bootcamp: Nava canta “Ritual” un suo inedito (VIDEO)

Nava a X Factor
Credit. Sky Italia
- Pubblicità -

X Factor 2021 Bootcamp, Nava canta “Ritual” un suo inedito (VIDEO)

Giovedì 7 ottobre 2021 è andata in onda la prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2021, in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno. L’edizione 2021 è condotta da Ludovico Tersigni, con una giuria riconfermata composta da: Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di oggi abbiamo visto le scelte di Manuel a cui sono stati assegnati dalla direzione artistica 12 concorrenti, vista l’assenza di categorie, tra queste Manuel dovrà sceglierne 5.

Nava ha prima chiacchierato con Manuel e poi si è esibita con il suo inedito “Ritual”, stupendolo con la sua voce particolare e la sua messa in scena. Ecco il commento di Manuel: “Sei originale, affascinante, sai giocare coi riferimenti culturali, non sono mai pesanti… li prendi e li usi come vuoi. Mi piace come usi l’elettronica e poi sei una performer. Per cui ti do una sedia.

- Pubblicità -

Per far sedere Nava, Manuel ha dovuto far alzare un concorrente che aveva scelto in precedenza, visto che aveva tutte e 5 le sedie occupate. Dopo un’attenta considerazione, Manuel decide di far alzare Marta (la prima sedia assegnata).

Clicca qui per guardare l’esibizione di Nava a X Factor 2021

Come guardare la puntata in streaming? Repliche?

Se siete abbonati a Sky e vi siete persi la puntata, potete tranquillamente recuperarla on-demand. La puntata inoltre sarà disponibile live in streaming su NowTv (la tv in streaming di Sky) e poi anche on-demand. Per le repliche su Sky Uno basta seguire la guida Sky, in ogni caso c’è sempre la differita su TV8 che va in onda il mercoledì successivo alle 21:30.

- Pubblicità -