X Factor 2021 Bootcamp i Westfalia cantano Levitating e conquistano Mika (video)

westfalia
- Pubblicità -

X Factor 2021 Bootcamp Westfalia cantano Levitating e conquistano Mika

Giovedì 7 ottobre 2021 è andata in onda la prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2021, in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW. L’edizione 2021 è condotta da Ludovico Tersigni, con una giuria riconfermata composta da: Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di X Factor di giovedì 7 ottobre abbiamo visto le scelte di Manuel Agnelli (qui) e di Mika (qui) e tra i ragazzi di Mika hanno conquistato un posto i Westfalia.

La loro esibizione è stata complicata. I Westfalia erano stati scelti per far parte del roster di Mika per i Bootcamp erano tra i 12 cantanti prescelti dalla commissione musicale e dai giudici ma arrivati al giorno del Bootcamp a Roma non hanno potuto partecipare per la normativa anti-Covid (probabilmente erano in quarantena per una positività o per un contatto con un positivo). Quindi gli undici che ci sono esibiti e i cinque che hanno concluso il Bootcamp sulle sedie, hanno dovuto aspettare gli Home Visit per sapere chi sarebbe stato eliminato.

- Pubblicità -

All’inizio degli Home Visit Mika ha fatto esibire i Westfalia che lo hanno convinto con una cover di Levitating di Dua Lipa. A quel punto Mika ha fatto alzare i Why the Moon che hanno accarezzato fino all’ultimo il sogno dei live. I Westfalia sono tra i 5 di Mika per gli Home Visit del 21 ottobre.

Clicca qui per guardare altri video di X Factor 2021

Come guardare la puntata in streaming? Repliche?

Se siete abbonati a Sky e vi siete persi la puntata, potete tranquillamente recuperarla on-demand. La puntata inoltre sarà disponibile live in streaming su NowTv (la tv in streaming di Sky) e poi anche on-demand. Per le repliche su Sky Uno basta seguire la guida Sky, in ogni caso c’è sempre la differita su TV8 che va in onda il mercoledì successivo alle 21:30.

- Pubblicità -