X Factor 2021: i nomi dei concorrenti scelti da Manuel Agnelli per i Live

x factor 2021 Manuel Agnelli
Credit: Sky
- Pubblicità -

X Factor 2021 puntata 21 ottobre, ecco i tre concorrenti scelti da Manuel Agnelli nella sua squadra per i Live

Dopo audizioni, Bootcamp e gli Home Visit di stasera, giovedì 21 ottobre, sono finite le fasi della selezione dei concorrenti della nuova edizione di X Factor 2021 in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno.

Come sapete, la fase delle selezioni si è conclusa con gli Home Visit, e quest’anno non c’è la tradizionale suddivisione che ha accompagnato il format sin dalla sua prima edizione. Per i giudici, una sola regola fissa nella scelta dei 3 membri della propria squadra: ognuno di loro dovrà portare con sé ai Live almeno un solista e almeno una band. Nella puntata dei Bootcamp, Manuel Agnelli ha scelto: Erio (qui l’esibizione), Nava (qui la sua esibizione), Phill Reynols, Mutonia (gruppo qui la loro esibizione) e Bengala Fire (gruppo qui la loro esibizione).

- Pubblicità -

X Factor 2021, concorrenti ai Live scelti da Manuel Agnelli

Manuel Agnelli si è fatto supportare dall’attore Marco Giallini, nella scelta dei tre nomi. Eccoli:

  • Bengala Fire
  • Erio
  • Mutonia (eliminati quarto live)

Restano fuori Phil Reynols e Nava.

Live e X Factor Daily

Le Home Visit sono state l’ultimo scoglio da superare per ottenere un posto tra i 12 concorrenti di questa nuova edizione. I 12 concorrenti saranno protagonisti dei Live, al via dal 28 ottobre. X Factor Daily andrà in onda da venerdì 29 ottobre, alle 19:35 dal lunedì al venerdì per seguire il racconto della preparazione dei concorrenti.

Come guardarla in Streaming? Repliche?

Naturalmente l’appuntamento con X Factor 2021 è ogni giovedì su Sky Uno (canale 108 sat e fibra, 455 digitale) e Now Tv in streaming con le puntate disponibili on demand e su Sky Go per gli abbonati Sky. Dalla seconda puntata in chiaro X Factor 2021 andrà ogni mercoledì in prima serata.

- Pubblicità -