X Factor 2021, Erio (in)canta con Can’t help falling in love with you (video)

Erio
- Pubblicità -

X Factor 2021 Audizioni Erio incanta i giudici con Can’t help falling in love with you

L’ultima esibizione della prima puntata di Audizioni di X Factor 2021 ha lasciato di stucco i giudici. Erio 35enne di Livorno, con il suo look etereo, alieno “tu stai bene nel tuo mondo ma stai bene anche qui” gli ha detto Hell Raton ha conquistato 4 meritatissimi SI con una stupenda interpretazione di Can’t help falling in love with you di Elvis Prestley.

E’ la mia canzone preferita” gli ha detto Mika prima dell’esibizione. Ma nulla può scalfire Erio, eyeliner blu elettrico e un vestito total white che lo faceva brillare di luce propria. “Voglio lavorare con te” hanno detto sia Manuel Agnelli che Emma (e tutto è possibile vista la nuova formula del programma (qui i dettagli). L’ottimo esordio anche negli ascolti (guarda qui) ha visto il passaggio alla fase successiva dell’ultimo artista a esibirsi nella prima giornata di audizioni (qui l’elenco).

- Pubblicità -

“Una bomba” la sua esibizione per Mika che si è addirittura spinto fino a dire che è stata la versione migliore della sua canzone preferita che avesse mai ascoltato. Insomma i 4 giudici Mika, Hell Raton, Emma e Manuel Agnelli hanno chiuso alla grande e sicuramente si daranno battaglia per avere in squadra Erio. Anche Ludovico Tersigni arrivato per salutare il pubblico a casa a fine puntata, ha commentato con entusiasmo la prova di Erio.

Il video dell’esibizione

Ecco il video da YouTube di Erio:

Come e dove vedere X Factor 2021?

Naturalmente l’appuntamento con X Factor 2021 è da giovedì 16 settembre su Sky Uno (canale 108 sat e fibra, 455 digitale) e Now Tv in streaming con le puntate disponibili on demand e su Sky Go per gli abbonati Sky. L’esordio di questa edizione sarà in simulcast su TV8 (al tasto 8 del telecomando), mentre dalla seconda puntata in chiaro X Factor 2021 andrà ogni mercoledì in prima serata.

- Pubblicità -