X Factor 2021 Febe canta No Time To Die nella seconda puntata

Febe
- Pubblicità -

X Factor 2021 seconda puntata di audizioni Febe canta No Time To Die dopo mesi che non usciva di casa

X Factor 2021 nella seconda puntata di audizione di giovedì 23 settembre su Sky Uno, Now e on demand (mercoledì prossimo su Tv8) è arrivata Febe una ragazza che sta vivendo un periodo particolare e da qualche mese non esce di casa. Arrivare sul palco di X Factor è un modo per uscire dal periodo che sta vivendo, una reazione d’urto.

La sua esibizione è sulle note di No Time to Die di Billie Eilish e lo fa in un modo molto intimo, seduta su una sedia davanti ai giudici che rimangono affascinati da lei e dal suo mondo. Emma le dice come la musica sviluppa la voglia di esistere e soprattutto resistere, resistere alle avversità della vita che ogni tanto magari ti bloccano. Per questo i Si convinti dei giudici portano Febe alla prossima fase (qui per il come funziona X Factor 2021).

- Pubblicità -

Il video dell’esibizione

Ecco il video dell’esibizione di Febe con No Time To Die

Come e dove vedere X Factor 2021?

Naturalmente l’appuntamento con X Factor 2021 è da giovedì 16 settembre su Sky Uno (canale 108 sat e fibra, 455 digitale) e Now Tv in streaming con le puntate disponibili on demand e su Sky Go per gli abbonati Sky. L’esordio di questa edizione sarà in simulcast su TV8 (al tasto 8 del telecomando), mentre dalla seconda puntata in chiaro X Factor 2021 andrà ogni mercoledì in prima serata.

- Pubblicità -