X Factor 2021 Fellow canta Follow You e conquista i giudici (video)

Fellow
- Pubblicità -

X Factor 2021 Fellow canta una cover di Follow You degli Imagine Dragons

Fellow conquista i giudici, dalle sagre di paese al palco di X Factor 2021. Nella seconda serata di Audizioni Federico Castello di 21 anni ha conquistato tutti con la sua esibizione al pianoforte perchè come gli ha detto Emma alle sagre di paese si impara a conquistare il pubblico che sta mangiando o facendo altro.

Fellow ha cantato una cover di “Follow you” degli Imagine Dragons e ha lasciato tutti a bocca aperta convincendo con un tono di voce unico. Fellow ha iniziato a fare musica quando aveva 8 anni insieme al nonno alle sagre del suo paese. E come se non bastasse è anche un fan di Mika e anche da lui arriva un bel Si. Il suo nome nasce dalla fusione del nome e cognome con l’aggiunta di una w per arrivare a “compagno”.

- Pubblicità -

Il Video dell’esibizione di Fellow

Ecco il video dell’esibizione di Fellow:

Come e dove vedere X Factor 2021?

Naturalmente l’appuntamento con X Factor 2021 è da giovedì 16 settembre su Sky Uno (canale 108 sat e fibra, 455 digitale) e Now Tv in streaming con le puntate disponibili on demand e su Sky Go per gli abbonati Sky. L’esordio di questa edizione sarà in simulcast su TV8 (al tasto 8 del telecomando), mentre dalla seconda puntata in chiaro X Factor 2021 andrà ogni mercoledì in prima serata.

Il regolamento. Come funziona? Le novità

Come al solito sono 3 le fasi da superare prima di raggiungere i live. Le Auditions che ci faranno compagnia per 3 settimane dove solo i concorrenti che ottengono 3 SI possono sperare nella fase successiva dei bootcamp. I Bootcamp ci saranno giovedì 7 e 14 ottobre con la formula delle sedie ma con l’assenza delle categorie cambia la modalità di formazione delle squadre.

I quattro giudici si riuniranno con la direzione musicale di X Factor 2021 per confrontarsi sui giudizi dati nel corso della selezione e sulla progettualità artistica di ciascun concorrente. Sulla base di questo confronto, la direzione musicale assegnerà a ciascun giudice un roster di 12 concorrenti che terrà dentro sia partecipanti solisti che le band (da intendersi qualsiasi formazione musicale composta da più di un elemento), senza nessuna limitazione data dal sesso o dall’età. Nella sfida delle sedie i concorrenti di ciascuna squadra passeranno a 5 e agli Home Visit del 21 ottobre i giudici sceglieranno i 3 concorrenti da portare al live che inizieranno il 28 ottobre.

- Pubblicità -