X Factor 2021, gIANMARIA canta “I Suicidi” nella prima puntata (Video)

gianmaria a x factor
Credit: Sky
- Pubblicità -

X Factor 2021, gIANMARIA canta I Suicidi, un suo inedito nella puntata del 16 settembre.

X Factor 2021 è ripartito giovedì 16 settembre su Sky Uno, NOW e su Tv8 (ma solo per la prima puntata) con la sua voglia di raccontare la musica in tutte le sue forme. Invariata la giuria con Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone e Hell Raton, che hanno ascoltato gli aspiranti concorrenti dal Teatro 5 di Cinecittà a Roma, anche quest’anno senza pubblico per lasciare quell’atmosfera intima della scorsa edizione. Quest’anno a condurre ci sarà l’attore Ludovico Tersigni. In questo articolo presentiamo gIANMARIA:

Sul palco si è presentato gIANMARIA (Gianmaria Volpato), un ragazzo di 19 anni che va a scuola e lavora occasionalmente in una pizzeria. Nella sua audizione ha presentato un inedito dal titolo “I Suicidi”.

- Pubblicità -

Mika: “io sono seduto qua, ci sono un sacco di luci, c’è l’attesa. Possiamo parlare di brividi e di emozioni, ma io voglio dimenticare dove sono, e finalmente ho avuto quella sensazione.” Manuel. “Il testo è molto bello, è un testo di denuncia ma non ha aspetti morbosi, a me è piaciuto tantissimo”.

Come e dove vedere X Factor 2021?

Naturalmente l’appuntamento con X Factor 2021 è da giovedì 16 settembre su Sky Uno (canale 108 sat e fibra, 455 digitale) e Now Tv in streaming con le puntate disponibili on demand e su Sky Go per gli abbonati Sky. L’esordio di questa edizione sarà in simulcast su TV8 (al tasto 8 del telecomando), mentre dalla seconda puntata in chiaro X Factor 2021 andrà ogni mercoledì in prima serata.

- Pubblicità -