- Pubblicità -
Home TV X Factor 2021 gli inediti in classifica su iTunes e Spotify al...

X Factor 2021 gli inediti in classifica su iTunes e Spotify al 12 dicembre

X Factor 2022
Credit: Sky Italia

X Factor 2021 gli inediti dei concorrenti nelle classifiche iTunes, Spotify e non solo

X Factor 2021 gli inediti dei cantati sono sul mercato da giovedì 28 ottobre dopo il primo live, l’edizione è stata vinta da BALTIMORA che ha superato gIANMARIA nella finale di ieri giovedì 9 dicembre qui i dettagli della serata.

Tutti i 12 concorrenti nella prima puntata hanno presentato i loro inediti, i 7 rimasti nella quinta puntata ne hanno presentati altri: Erio (qui e qui i brani), i Westfalia (qui il brano), Vale Lp (qui il brano), Baltimora (qui e qui i brani), Gianmaria (qui e qui i brani), Karakaz (qui il brano), Nika Paris (qui e qui i brani), Versailles (qui il brano), Mutonia (qui il brano), Bengala Fire (qui e qui i brani), Fellow (qui e qui i brani), Le Endrigo (qui e qui i brani). Giovedì 25 novembre i concorrenti rimasti hanno presentato i nuovi inediti.

- Pubblicità -

N.B.: queste classifiche sono aggiornate saltuariamente e a puro scopo ludico, non sono ufficiali; saranno aggiornate nel corso delle settimane. Le classifiche sono ordinate in base ai concorrenti, il valore dopo il nome indica la posizione nella classifica di riferimento.

X Factor 2021 gli inediti in classifica il 12 dicembre (ore 15:00)

iTunes

Classifica dei cantanti di #XF2020 tra parentesi le due  posizioni nella classifica itunes, i brani sono pubblicati sia in modo autonomo che come mixtape.

- Pubblicità -
  • BALTIMORA – Altro 14° 124° (vers. Mixtape)
  • gIANMARIA – I Suicidi 51°
  • BALTIMORA – Baltimora 77°

Spotfy

La classifica Spotify del 11 dicembre (Spotify aggiorna la Top 200 ogni 24 ore):

  • BALTIMORA – Baltimora 144°

La Classifica FIMI

Esce il venerdì e riguarda la settimana precedente; settimana 26 novembre 2 dicembre nessun cantante presente.

X Factor 2021 come rivedere le puntate

Le puntate di X Factor 2021 sono disponibili On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui).

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.