X Factor 2021, Karma canta Call Out My Name dei The Weeknd (Video)

Karma a X Factor 2021
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

X Factor 2021, Karma canta Call Out My Name dei The Weeknd nella puntata del 16 settembre.

X Factor 2021 è ripartito giovedì 16 settembre su Sky Uno, NOW e su Tv8 (ma solo per la prima puntata) con la sua voglia di raccontare la musica in tutte le sue forme. Invariata la giuria con Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone e Hell Raton, che hanno ascoltato gli aspiranti concorrenti dal Teatro 5 di Cinecittà a Roma, anche quest’anno senza pubblico per lasciare quell’atmosfera intima della scorsa edizione. Quest’anno a condurre ci sarà l’attore Ludovico Tersigni.

Sul palco si è presentato Karim Daniel, in arte Karma, viene da Venosa e ha origini marocchine. Ha raccontato di aver iniziato a cantare dopo aver perso suo padre, prendendo una chitarra che aveva in camera e che non aveva mai usato e suona il piano da 3 anni ma ha imparato da solo. Karma ha ricevuto quattro si dai giudici.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione su xfactor.sky.it

Mika: “Sei molto toccante, elegante e sincero. Secondo me con un po’ di formazione tu puoi volare”. Hell Raton: “Si stente che sei autodidatta”. Manuel: “hai un timbro molto bello, quando sei in alto spacchi non sei mai acido. Emma: “Ho apprezzato la sincerità e hai tirato fuori una voce stupenda, tu sei giusto”.

Come e dove vedere X Factor 2021?

Naturalmente l’appuntamento con X Factor 2021 è da giovedì 16 settembre su Sky Uno (canale 108 sat e fibra, 455 digitale) e Now Tv in streaming con le puntate disponibili on demand e su Sky Go per gli abbonati Sky. L’esordio di questa edizione sarà in simulcast su TV8 (al tasto 8 del telecomando), mentre dalla seconda puntata in chiaro X Factor 2021 andrà ogni mercoledì in prima serata.

- Pubblicità -