X Factor 2021, L8 canta Freak nella seconda puntata

l8
Credit: Sky
- Pubblicità -

X Factor 2021, L8 canta “Freak”, una nella puntata del 23 settembre 2021.

Giovedì 23 settembre 2021 su Sky Uno e NOW con la sua voglia di raccontare la musica in tutte le sue forme. Con Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone e Hell Raton, che hanno ascoltato gli aspiranti concorrenti dal Teatro 5 di Cinecittà a Roma. Quest’anno a condurre non c’è Cattela ma l’attore Ludovico Tersigni. In questo articolo presentiamo L8:

Appassionato di rock, tecno. Ha portato un suo pezzo che si chiama “Freak”, perchè si è sempre sentito quello strano, e l’ha accettato appieno.

- Pubblicità -

Manuel: ”Si ti ho creduto, la tua performance era una cosa naturale” Mika “Fantastico, è l’unica cosa che posso dire, la tecnica c’è”. Hell Raton: “sicuramente stai facendo qualcosa che colpisce, non a me. Io so un po’ da dove hai preso spunto, non sei originalissimo, però cazzo, l’hai fatto bene”. Emma: “Sei la prima cosa trap che mi è piaciuta veramente.”

Come e dove vedere X Factor 2021?

Naturalmente l’appuntamento con X Factor 2021 è da giovedì 16 settembre su Sky Uno (canale 108 sat e fibra, 455 digitale) e Now Tv in streaming con le puntate disponibili on demand e su Sky Go per gli abbonati Sky. L’esordio di questa edizione sarà in simulcast su TV8 (al tasto 8 del telecomando), mentre dalla seconda puntata in chiaro X Factor 2021 andrà ogni mercoledì in prima serata.

- Pubblicità -