X Factor 2021, Miriam canta Dancing in the Dark nella seconda puntata

miriam
Credit: Sky
- Pubblicità -

X Factor 2021, Miriam canta “Dancing in the Dark”, di Bruce Springsteen nella puntata del 23 settembre 2021.

Giovedì 23 settembre 2021 su Sky Uno e NOW con la sua voglia di raccontare la musica in tutte le sue forme. Con Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone e Hell Raton, che hanno ascoltato gli aspiranti concorrenti dal Teatro 5 di Cinecittà a Roma. Quest’anno a condurre non c’è Cattela ma l’attore Ludovico Tersigni. In questo articolo presentiamo Miriam:

Emma: “Sei molto brava… moltissimo”. Hell Raton: “Hai un range vocale che spinge, tieni tutto dentro e quando c’è da sfogare lo fai bene”. Mika: “Avevo paura per te, ma poi cominci a cantare. Nonostante le debolezze tecniche, c’è comunque un’urgenza”. Manuel: “Canti per la ragione giusta, non per fare un esercizio”.  Miriam passa con i quattro sì dei giudici

- Pubblicità -

Come e dove vedere X Factor 2021?

Naturalmente l’appuntamento con X Factor 2021 è da giovedì 16 settembre su Sky Uno (canale 108 sat e fibra, 455 digitale) e Now Tv in streaming con le puntate disponibili on demand e su Sky Go per gli abbonati Sky. L’esordio di questa edizione sarà in simulcast su TV8 (al tasto 8 del telecomando), mentre dalla seconda puntata in chiaro X Factor 2021 andrà ogni mercoledì in prima serata.

- Pubblicità -