X Factor 2021: Baltimora canta l’inedito “Altro” (VIDEO) – Primo Live

baltimora
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

X Factor 2021: Baltimora canta l’inedito “Altro”. Il video dell’esibizione nel primo live del 28 ottobre 2021.

Giovedì 28 ottobre 2021 è partita ufficialmente la fase dei Live di X Factor 2021, con la messa in onda del primo live su Sky Uno e anche eccezionalmente su TV8. X Factor quest’anno è condotto dall’attore Ludovico Tersigni, che stasera darà prova delle sue capacità di conduttore. Nelle sedie dei giudici troviamo lo stesso quartetto dell’anno scorso: Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di stasera, in onda su Sky Uno e in streaming su Now TV, i concorrenti si sono esibiti direttamente con gli inediti, una pratica, quella di presentarli già al primo live, inaugurata lo scorso anno. Si è appena esibito Baltimora (EDO) che canta “Altro”, concorrente del Roaster di Hell Raton.

Ecco il commento dei giudici dopo l’esibizione di Baltimora:

- Pubblicità -

Manuel: “Sei già produttore, cantante e questa cosa si sente. Devo fare i complimenti a Manuelito perchè ti ha reso contemporaneo ed è la strada giusta”. Emma: “Non hai solo una bellissima voce, hai un progetto e sai già in che modo vuoi farlo, hai già un’identità”.

Mika: “Sono d’accordo con Manuel, sei super rassicurante sul palco, non ti muovi, sentiamo che c’è una persona che sa come starci.” Hell Raton: “Il nostro lavoro non è stato altro che amplificare quello che aveva già lui.”

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione su xfactor.sky.it

Qui invece gli altri video dal primo live di X Factor.

Chi è Baltimora?

Edoardo Spinsante, in arte BALTIMORA, viene da Ancona e ha 20 anni. Nella vita studia e lavora come produttore musicale. Oltre a produrre la musica di altri artisti, scrive la sua da anni senza però averla mai resa pubblica ed è proprio da un suo testo intitolato “Baltimora” che proviene il suo nome d’arte. Il suo inedito “Altro” è prodotto da BALTIMORA, SIXPM, Jacopo Volpe e Enrico Brun.

X Factor 2021 come rivedere il primo live in streaming

Il primo live di X Factor 2021 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.

- Pubblicità -