X Factor 2021: Bengala Fire cantano l’inedito “Valencia” (VIDEO) – Primo Live

bengala fire a X factor
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

X Factor 2021: I Bengala Fire cantano l’inedito “Valencia”. Il video dell’esibizione nel primo live del 28 ottobre 2021.

Giovedì 28 ottobre 2021 è partita ufficialmente la fase dei Live di X Factor 2021, con la messa in onda del primo live su Sky Uno e anche eccezionalmente su TV8. X Factor quest’anno è condotto dall’attore Ludovico Tersigni, che stasera darà prova delle sue capacità di conduttore. Nelle sedie dei giudici troviamo lo stesso quartetto dell’anno scorso: Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di stasera, in onda su Sky Uno e in streaming su Now TV, i concorrenti si sono esibiti direttamente con gli inediti, una pratica, quella di presentarli già al primo live, inaugurata lo scorso anno. Si sono appena esibiti i Bengala Fire che cantano “Valencia”, concorrenti del Roaster di Manuel Agnelli.

Ecco il commento dei giudici dopo l’esibizione di Bengala Fire:

- Pubblicità -

Emma: “Nella musica ci sono due versioni, una soggettiva e una oggettiva. Oggettivamente avete fatto una performance bellissima e il frontman ha un carisma fantastico, complimenti.” Mika: “Mi ricordo di voi, ma non così. C’è stata una trasformazioni, non ricordo che tu fossi così figo, prima eri un po’ un timido, e la grinta che hai sul palco è super credibile”.

Hell Raton: “Un progresso notevole, complimenti, si vede che avete lavorato. Oltre ad essere una band unita, siete anche coraggiosi perchè portare un progetto con questa sonorità nel mercato italiano è una prova di coraggio”. Manuel: “Ancora migliorerano, sono aperti, hanno voglia di imparare e crescere“.

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione su xfactor.sky.it.

Qui invece gli altri video dal primo live di X Factor.

Chi sono i Bengala Fire?

I Bengala Fire esistono ormai da ben 11 anni. Il gruppo è composto da Mattia Mariuzzo, detto Mario, Andrea Orsella, per gli amici Orso, Davide Bortoletto, Borto, e Alexander Puntel, chiamato Lex. Hanno iniziato ad esibirsi nei bar della loro provincia, poi alle sagre di paese e in questi anni hanno fatto più di cento concerti.

X Factor 2021 come rivedere il primo live in streaming

Il primo live di X Factor 2021 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.

- Pubblicità -