X Factor 2021: Erio canta l’inedito “Amore Vero” (VIDEO) – Primo Live

erio a x factor
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

X Factor 2021: Erio canta l’inedito “Amore Vero”. Il video dell’esibizione nel primo live del 28 ottobre 2021.

Giovedì 28 ottobre 2021 è partita ufficialmente la fase dei Live di X Factor 2021, con la messa in onda del primo live su Sky Uno e anche eccezionalmente su TV8. X Factor quest’anno è condotto dall’attore Ludovico Tersigni, che stasera darà prova delle sue capacità di conduttore. Nelle sedie dei giudici troviamo lo stesso quartetto dell’anno scorso: Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di stasera, in onda su Sky Uno e in streaming su Now TV, i concorrenti si sono esibiti direttamente con gli inediti, una pratica, quella di presentarli già al primo live, inaugurata lo scorso anno. Si è appena esibito Erio che canta “Amore Vero”, concorrente del Roaster di Manuel Agnelli.

Ecco il commento dei giudici dopo l’esibizione di Erio:

- Pubblicità -

Emma: “Che bello che esisti, grazie.” Mika: “Non sei liscio, ma nonstante questo sei bello.” Hell Raton: “Ci hai lasciati senza parole. Sei uno dei più forti di questa stagione di X Factor, all’inizio ho fatto fatica, quindi ti ho analizzato, e ho capito che sei un artista completo e sei arrivato qui con la consapevolezza che questo è il momento più giusto per te.” Manuel. “E’ bello riuscire a cogliere il momento, capire quando riusciamo a raggiungere le altre persone parlando lo stesso linguaggio”.

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione su xfactor.sky.it

Qui invece gli altri video dal primo live di X Factor.

Chi è Erio?

Fabiano Franovich, in arte Erio, ha 35 anni e viene da Livorno. Il suo stile musicale è dolce e melodico, dietro questa facciata però si nascondono sentimenti profondi e una forte emotività. Ha iniziato il suo percorso artistico con la pittura, ma la musica è l’arte attraverso la quale riesce ad esprimersi al meglio.

X Factor 2021 come rivedere il primo live in streaming

Il primo live di X Factor 2021 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.

- Pubblicità -