X Factor 2021: Fellow canta l’inedito “Fire” (VIDEO) – Primo Live

fellow a x factor
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

X Factor 2021: Fellow canta l’inedito “Fire”. Il video dell’esibizione nel primo live del 28 ottobre 2021.

Giovedì 28 ottobre 2021 è partita ufficialmente la fase dei Live di X Factor 2021, con la messa in onda del primo live su Sky Uno e anche eccezionalmente su TV8. X Factor quest’anno è condotto dall’attore Ludovico Tersigni, che stasera darà prova delle sue capacità di conduttore. Nelle sedie dei giudici troviamo lo stesso quartetto dell’anno scorso: Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di stasera, in onda su Sky Uno e in streaming su Now TV, i concorrenti si sono esibiti direttamente con gli inediti, una pratica, quella di presentarli già al primo live, inaugurata lo scorso anno. Si è appena esibito Fellow che canta “Fire”, concorrente del Roaster di Mika.

Ecco il commento dei giudici dopo l’esibizione di Fellow:

- Pubblicità -

Hell Raton: “So che hai paura dei giudizi, ma ti devi dimenticare di questo perchè davanti al tuo talento noi possiamo alzare le mani. Tutti abbiamo avuto le tue stesse paure, fregatene”. Manuel: “Secondo me la paura ti servirà, perchè non si finisce mai di imparare. Poi hai un gusto strano che suono contemporaneo, ma anche antico.”

Emma: “si deve anche godere questo momento perchè ti ho trovato straordinario. Tu e Mika vi meritate a vicenda”. Mika: “è un gentleman, sì quell’aspetto un po’ antico è una cosa super rara, ma abbiamo un sacco di lavoro da fare”.

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione su xfactor.sky.it

Qui invece gli altri video dal primo live di X Factor.

Chi è Fellow?

Federico Castello ha 21 anni, è nato ad Asti e vive a Torino. Aggiungendo la “w” a una parte del suo nome, si costruisce la parola “Fellow” che in inglese significa “compagno di vita”. Ha iniziato a fare musica quando aveva 8 anni insieme a suo nonno alle sagre del suo paese. FELLOW cantava testi di brani anni ’60 – ’70 indossando un cappello da cowboy e una giacca militare, mentre suo nonno suonava i pezzi alla chitarra con la sua band. Il suo inedito, nella versione del primo live è prodotto da Taketo Gohara.

X Factor 2021 come rivedere il primo live in streaming

Il primo live di X Factor 2021 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.

- Pubblicità -